HUMANKIND si mostra ai The Game Awards 2019

495115df234033b1ab0.87025777-HKD_KEYART_RGBcropped.jpg



Ieri sera in occasione dei Game Awards è stato presentato il secondo trailer di HUMANKIND, il nostro gigantesto strategico storico a turni.

In Humankind, unirete culture diverse man mano che avanzate nel corso delle epoche per creare una civiltà unica, come lo sei tu. Il vostro obiettivo è accumulare quanta più fama - o infamia - possibile. Il viaggio conta più della destinazione e nessuna grande azione passerà inosservata.

Cosa c’è di nuovo nel trailer?
Da quando è stato annunciato Humankind ad agosto alla Gamescom, il team ha ricevuto domande come "Con che personaggio giocheremo? Un re o una regina della storia? "

Potrete giocare con un avatar che creerete, personalizzerete e con cui potrete avere un grande impatto sull'umanità! Il vostro Avatar - no, non è blu e non è alto un metro e ottanta - si evolverà visivamente nel corso del gioco in base al modo in cui giocherete , ai risultati che guadagnerete al modo in cui svilupperete le culture e civiltà.

Potrete salire di livello con il leader tramite un sistema di meta-progressione per sbloccare look personalizzati che potrete sfoggiare di fronte ad estranei, amici ed in frenetiche partite multiplayer fino a 8 giocatori.


 

Commenti

Alto