rubaldo90

Super Postatore

Siamo orgogliosi di presentarvi Hunt: Showdown, annunciato all'E3, denominato "sparatutto survival" non è certo un termine che rende giustizia a questo titolo.

Hunt è un intricato mix di sparatutto survival, esplorazione a squadre e horror in un mondo di gioco aperto e dinamico, con giusto un pizzico di GDR e questo bizzarro miscuglio sembra proprio divertente.

Ma adesso vi mostreremo le vere potenzialità di questo gioco attualmente in fase di closed alpha, testato su un Ryzen 7 1800x con una 1060 da 6gb, abbiamo retto il titolo senza alcun problema di lag o calo di fps ed ecco a voi una partita dalla A alla Z con tanto di spiegazione, ma non temete presto arriveranno altre notizie in merito ed una recensione accurata.

Buona visione!
LINK VIDEO:

Tomislav87

Postatore
lo sto provando anche io..ha un'idea di gioco nuova, un mix tra pve e pvp, e giocato con un amico rende al massimo. ancora ha bisogno di tanto lavoro, ma il loro team monitora e aggiorna continuamente il gioco per correggerne tutti i problemi..

rubaldo90

Super Postatore
lo sto provando anche io..ha un'idea di gioco nuova, un mix tra pve e pvp, e giocato con un amico rende al massimo. ancora ha bisogno di tanto lavoro, ma il loro team monitora e aggiorna continuamente il gioco per correggerne tutti i problemi..
Non mi dispiacerebbe giocare in gruppo se vuoi aggiungimi mi chiamo rubaldo su steam :)

Mezzanotte

Super Postatore
Interessante concept ed ambientazione. Ma cosa vuoi dire quando nel video affermi che se muori devi ricomprare il personaggio?

Alto