I Brotherhood of Steel crescono!

Borak Bloodaxe

Postatore
Ciao ragazzi, la Gilda e' in crescita costante, quasi ogni giorno arrivano nuovi iscritti.:metal:
Ogni sera ci incontriamo su Team Speak ed il gruppo e' ormai ben solido ed affiatato.:silence:
Sono state ufficializzate gia' le prime cariche e siamo sempre piu' vicini al giorno della release ufficiale, manca veramente pochissimo.:cavallo:

Vedo alcuni nostri gildani iscritti anche prima di me che non ho ancora avuto il piacere di conoscere o che temporaneamente non sono presenti, beh vi esorto a farvi vivi in queste sere e nel futuro, perche' stiamo lavorando per tutti noi/voi e giornalmente stiamo prendendo decisioni importanti che riguarderanno tutti.:sooka:

Abbiamo aggiornato le sezioni sul forum ed aperte altre che servivano.:nonoold:

Per chi non fosse stato presente alle riunioni ufficiali tenute su TS, ci tengo ad informarlo che siamo tutti concordi sul come voler portare avanti questo progetto insieme.
La Brotherhood of Steel e' e sara' sempre di piu' una gilda, un ritrovo per persone che vogliono divertirsi giocando insieme, per ridere e scherzare, per aiutarci a vicenda dove la COLLABORAZIONE sara' il tassello fondamentale e l'anello di comunione che ci unisce.:bacio:

I nuovi arrivati saranno accolti e supportati nel miglior modo possibile, non ci stancheremo mai di ribadire che IL GRUPPO e' la cosa piu' importante di ogni esperienza in un MMO e non solo, quindi serve la collaborazione di tutti!
Ci contiamo!:birra:

Non vogliamo una gilda dove si sbattono in 20 ed i restanti stanno a guardare, qui tutti siamo e dobbiamo essere utili nel nostro piccolo, a seconda del tempo a disposizione e degli impegni personali.:divano:

Abbiamo 2 forum ed un canale Team Speak dedicato alla gilda, USATELI!:ssayan:

Per quanto riguarda appunto Team Speak, non tutti magari sono abituati ad usarlo o si vergognano..non abbiate paura, ci siamo passati tutti da quella fase...ma e' bene che sappiate che sara' fondamentale ed obbligatorio usarlo prima o poi (almeno in ascolto) come nei Dungeons e nell' RvR per seguire il "commander" di gilda.:von:

Quindi chiappe flacide vecchie e nuove muovete quelle natiche brufolitiche, vi stiamo aspettando, fatevi vivi o vi vengo a prendere di persona! :finiscila:

Ehm dimenticavo : un saluto a tutti! BeeeeLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.peace.

Semeru

Lurker
Ragazzi dovete perdonarmi l'assenza ma purtroppo ho sempre meno tempo libero.
Prometto però che a gioco uscito darò il mio contributo agli scope della gilda!

xyrock

Super Postatore
anche io ho avuto poco tempo da dedicarvi... ebbene si. E mi state facendo salire cosi tanto la scimmia che ho deciso di prendermi un pc desktop per poter giocare, visto che il mio macbook mi stava facendo passare la voglia.... poi vi chiederò come configurare ts

Borak Bloodaxe

Postatore
anche io ho avuto poco tempo da dedicarvi... ebbene si. E mi state facendo salire cosi tanto la scimmia che ho deciso di prendermi un pc desktop per poter giocare, visto che il mio macbook mi stava facendo passare la voglia.... poi vi chiederò come configurare ts

Ottimo guy, se hai bisogno fai un fischio! :)

Vegetius

Super Postatore
Io ragazzi uso TS quasi ogni sera... non ci sarà problema, ma per ora visto che ho altri giochi da fare con i miei amici rimango sul mio TS :D

Basta che ci diate indirizzo e chi contattare per esser gildati e il primo aprile sarò in ts

Alto