I Cristalli delle spade laser e le scelte della storia

In realtà era molto semplice, Blu i Buoni e Rossa i Cattivi, poi causa difficoltà tecniche dell'epoca non riuscivano a inserire la spada Blu nei cieli di Tatooine in EP 6 e la fecero verde, da qui un miliardo di colori diversi, ma in realtà l'expanded non è da prendere in considerazione in tal senso, Luca si stufò di controllare e ricontrollare ogni fumetto e decise la regola che l'expanded poteva contrattire se stesso ma non poteva contraddire i film, quindi è ovvio che ci siano delle divergenze.

Motivo della spada viola di Widow Samuel L. Jackson voleva la spada viola.
Motivo da BG, Lo stile di spada di widow lo porta a cavallo tra il lato oscuro e quello chiaro, lui è l'unico abbastanza severo anche con se stesso da poterlo praticare senza cedere al lato oscuro oltre ad essere il miglio spadaccino Jedi dell'epoca.

In Kotor c'è la suddivisione dei colori per tipologia di Jedi ovvero Verde console, Blu Custode, Giallo Sentinella.

Quando un Jedi costruisce la propria spada laser usa la forza per sincronizzarsi con il cristallo che a differenza di KOTOR infatti non sarebbe Cedibile, il colore viene di conseguenza, il malvagio è più portato alla scelta del rosso e a sincronizzarsi con esso ma non è una regola.

Comunque il cristallo della pre order fa veramente cagare lo so sono un mod non dovrei dirlo ma caspita è orribile, così come gli altri con lama nera e bagliore colorato... come se il bagliore non fosse una conseguenza della luminescenza della spada ma una cosa distinta.... la lama nera personalmente non mi piace ma, se la potevano risparmiare visto ch è un'arma unica...

Ederyn

Super Postatore
Si si divertitevi ora a fare le Sailor Moon con le vostre spadine colorate, che tanto appena aprono i server vi piazzo due blasterate in mezzo agli occhi col mio fucile mentre voi fate i vostri ballettini dai mille colori !!! :)

Si si divertitevi ora a fare le Sailor Moon con le vostre spadine colorate, che tanto appena aprono i server vi piazzo due blasterate in mezzo agli occhi col mio fucile mentre voi fate i vostri ballettini dai mille colori !!! :)
Ma va là ma va là! Che se ci girano male i 5 minuti ti strappiamo quel fucile di mano con la Forza e ti facciamo un'endoscopia rettale dalla parte della canna! Chissà cosa succede se premiamo il grilletto *.* :p

Ederyn

Super Postatore
Ma va là ma va là! Che se ci girano male i 5 minuti ti strappiamo quel fucile di mano con la Forza e ti facciamo un'endoscopia rettale dalla parte della canna! Chissà cosa succede se premiamo il grilletto *.* :p
Hihihi Noi dello squadrone Havoc se li drinkamo a colazione i sithucci sailor!! :) Maledette ballerine volanti ve mando tutte a contà le formiche a faccia in giu nella sabbia di tatooine!!! ;)

OT: Ah gia momo ricordati di passare nel privé a farti personalizzare la firma, sei una omega adesso no?
Ehi, si esattamente! :D
Dunque... Come faccio a passare nel privè? Devo mandare un messaggio a qualcuno richiedendo la password o qualcosa del genere? >___<

ei modera i termini jedi delinquente assagerai il mio strangolamento della forza e poi dopo su voidstar con la spinta della forza farai un bel volo giù
Puzzone incivile, è questo il modo di parlare a una lady? u___u

Dopo aver combattimenti con le spade laser sott'acqua (Clone Wars) ormai mi sono rassegnato che tutto è possibile in questo universo senza regole :asd:
Be il laser sott'acqua funziona lo adotta persino la marina militare statunitense :)

comunque ancora non ho capito.. in conclusione le spade laser rosse ai sith e non mi vedrò un jedi con la lightsaber rossa vero??

Be il laser sott'acqua funziona lo adotta persino la marina militare statunitense :)

comunque ancora non ho capito.. in conclusione le spade laser rosse ai sith e non mi vedrò un jedi con la lightsaber rossa vero??
si li vedrai
se sono dark 1 o superiori
ricorda che persino i jedi possono andare a dark 4 si spera che + in la a certi livelli implementino una quest per cambaire fazione vista la situazione
ma al momento vedrai jedi con dark1 o superiori con spade rosse
e sith con light1 o superiori con spade blu

si li vedrai
se sono dark 1 o superiori
ricorda che persino i jedi possono andare a dark 4 si spera che + in la a certi livelli implementino una quest per cambaire fazione vista la situazione
ma al momento vedrai jedi con dark1 o superiori con spade rosse
e sith con light1 o superiori con spade blu
a mio personalissimo parere è una tristezza assurda sto fatto dalla lucasarts non me lo aspettavo.

Alto