I Demoni (Gemini)

Strelok

Lurker
La Gilda

-Forum:

-Chat Vocale
: Ts3

-Livello: 3

-Livello di partecipazione: 20

-Membri: attualmente 80/100 quasi tutti regolarmente attivi e di livello medio superiore al 65

-Leading:
Calenloki (Leader) Heretic 7x |
GoldKnight (Guardian) Slayer 8x |
Gino (Warden) Heretic 8x|

Ultima modifica:

puddux

MMORPGITALIA Staff
Threadban per Nebbia. Non è il thread adatto per discutere di questioni personali: come suggerito, usate i PM.

Ultima modifica:

Dreyfus

Lurker
Mi piace davvero tanto questo spirito di clan. Avevo deciso di provare questo gioco e mentre è in download il client, cercavo info sul gioco e ho trovato questo post. Beh se sono accetti anche i niubbi allora mi piacerebbe far parte del clan per imparare il piu velocemente possibile xD. Gioco da qualche anno ai mmorpg già come cabal, l2 etc quindi non sono proprio estraneo al genere però ero incuriosito da boi :).

Ci si può mettere d'accordo anche qui stesso in caso.

PS: che classi servono in clan?

Ultima modifica:

Strelok

Lurker
il clan è abbastanza bilanciato per ora, cmq champion e heretic molto attivi sono sempre ben accetti ma puoi renderti benissimo utile con qualsiasi classe. Quello che conta è la partecipazione più di ogni altra cosa.

se crei il pg e posti il tuo nick ci potremmo benissimo trovare in game oppure, come ho scritto, ci contatti tu quando vuoi, per me non cambia nulla :)

buon game,
Strelok

aggiorno che l'attivita' del clan e' passata a 30 player... con piu' di 70 iscritti solo primi personaggi.
Per qualsiasi info contattateci in game

Potete scrivere a me: GoldKnight
oppure a Calenloki, demolitore, Gino o lo stesso Strelok.

Ci si vede in game :)

contattaci in gioco, basta scrivere /p Calenloki o uno qualsiasi dei nick scritti sopra. in questo modo ci mandi un pm e sappiamo che sei online :)