I Demoni (Gemini)

Strelok

Lurker
La Gilda

-Forum:

-Chat Vocale
: Ts3

-Livello: 3

-Livello di partecipazione: 20

-Membri: attualmente 80/100 quasi tutti regolarmente attivi e di livello medio superiore al 65

-Leading:
Calenloki (Leader) Heretic 7x |
GoldKnight (Guardian) Slayer 8x |
Gino (Warden) Heretic 8x|

Ultima modifica:

puddux

MMORPGITALIA Staff
Threadban per Nebbia. Non è il thread adatto per discutere di questioni personali: come suggerito, usate i PM.

Ultima modifica:

Dreyfus

Lurker
Mi piace davvero tanto questo spirito di clan. Avevo deciso di provare questo gioco e mentre è in download il client, cercavo info sul gioco e ho trovato questo post. Beh se sono accetti anche i niubbi allora mi piacerebbe far parte del clan per imparare il piu velocemente possibile xD. Gioco da qualche anno ai mmorpg già come cabal, l2 etc quindi non sono proprio estraneo al genere però ero incuriosito da boi :).

Ci si può mettere d'accordo anche qui stesso in caso.

PS: che classi servono in clan?

Ultima modifica:

Strelok

Lurker
il clan è abbastanza bilanciato per ora, cmq champion e heretic molto attivi sono sempre ben accetti ma puoi renderti benissimo utile con qualsiasi classe. Quello che conta è la partecipazione più di ogni altra cosa.

se crei il pg e posti il tuo nick ci potremmo benissimo trovare in game oppure, come ho scritto, ci contatti tu quando vuoi, per me non cambia nulla :)

buon game,
Strelok

aggiorno che l'attivita' del clan e' passata a 30 player... con piu' di 70 iscritti solo primi personaggi.
Per qualsiasi info contattateci in game

Potete scrivere a me: GoldKnight
oppure a Calenloki, demolitore, Gino o lo stesso Strelok.

Ci si vede in game :)

contattaci in gioco, basta scrivere /p Calenloki o uno qualsiasi dei nick scritti sopra. in questo modo ci mandi un pm e sappiamo che sei online :)

si ci sono posti... mandate un messaggio privato a Calenloki, Gino o demolitore in gioco, o semplicemente candidatevi alla gilda Demoni, vicino alla mini mappa in alto a destra
c'e' un tastino "Ranking List", andanto su Guild ladder, noi siamo in prima pagina, Demoni e' il nome della gilda... una volta cliccato sul nome della gilda in basso spunta un tasto
"Request" cliccateci e appena uno qualsiasi di noi e' online vi invitiamo in gilda :)

Träumer

Super Postatore
Okay,ho fatto richiesta.

EDIT: sto provando anche un Heretic,quindi per ora non mi accettate in gilda perché non so quale pg terrò :)

Ultima modifica:
Avviso che la gilda, su scelta della maggioranza dei membri, ha deciso di diventare Internazionale.
Inoltre, si e' anche deciso, di mettere come livello minimo di ingresso il lvl 60.

Mi sembra giusto avvisare. Questa scelta e' dettata dal fatto che una gilda solamente italiana era restrittiva e i membri italiani non sono tantissimi, se si vuole competere
ad alti livelli si e' costretti ad aprire le porte a chiunque.

Buon game :)

PS. il gruppo di italiani in gilda e' cmq folto, quindi tutti i lvl dal 60 in su sono i benvenuti

Afaff

Super Postatore
Mi sembra giusto renderla internazionale, per ora sono liv 35 Heretic (se lo sapevo mi facevo champion) ma tra qualche giorno vi contatto per entrare!

Afaff, come va il livellaggio?

noi siamo arrivati a quota 85, il passaggio a internazionale ha dato i suoi frutti debbo dire :)

stiamo lavorando per il lvl 4 di gilda e conseguenti buff :)

oggi mi ha contattato un certo _Rusk_ (chiedo venia, non ricordo il nick preciso, ero un po' incasinato con il lavoro e poi e' crashata connessione a mezzo server, me compreso)

Se per caso fosse un utente di questo sito, lo pregherei di ricontattarmi o contattare uno degli altri 3 nomi scritti prima, grazie e scusate

mymind

Lurker
Ciao io in gioco sono mymind, sono un heretic lv 60, attualmente faccio parte della gilda "the core" (lv. 2) ma sarei propenso a cambiare considerando che posso trovare italiani nella vostra...e magari qualcuno che abbia dei buoni consigli...
Mi trovate sempre dal lunedì al giovedì dalle 19.00 alle 01.00

Alto