I Dev di TSW: Legends sulla Grafica: "Non ci Saranno Salti Generazionali"



Volevamo delle risposte, e abbiamo delle risposte. O meglio a fornircele sono quei bravi ragazzi di massively.op che ieri hanno ottenuto una intervista con gli sviluppatori di The Secret World. Ecco gli argomenti più illustri domandati, riformulati in una utile sinossi delle informazioni più importanti:

I DLC di The Secret World diverranno totalmente gratuiti:

Tutti i contenuti rilasciati saranno F2P, ciò non esclude le zone di Solomon Island, Transylvania e d'Egitto. Tutto questo assieme anche alla stagione 2° del gioco (in arrivo nella sua prima parte durante il 2017).

Il gioco sarà un F2P:

Tutta la storia e le quest in-game saranno gratuiti per tutti. I giocatori potranno acquistare una consistente varietà di oggetti e servizi bonus compresi personaggi aggiuntivi, armi esclusive, inventario più grande, elementi cosmetici per il vostro PG ed altro ancora.


*L'ambiente di gioco continuerà a mantenere le atmosfere dark del passato...

Sistema di combattimento modificato:

Abilità passive e attive saranno divise in due separate sezioni per ciascuna arma, inoltre è stato reso più accessibile per i nuovi giocatori. Le build continueranno ad essere molto libere ed i giocatori si sentiranno padroni di personalizzare il loro set di armi liberamente.

La storia principale guiderà i giocatori durante tutta la mappa, ma...

L'esplorazione sarà molto importante per Legends, ciò significa che affrontare le side quest sarà essenziale per conoscere tutto il campo di gioco.

Il sistema di progressione sarà molto tradizionale:

Saliti di livello aumenterete le vostre capacità di sopravvivenza ed i danni conseguiti. Nei progetti degli sviluppatori, Legends si prospetta essere fortemente basato sull'avere un'ottimo gear con cui essere il più competitivi possibili. Tutto quello che troverete potrà essere migliorato più volte, ma per saperne di più occorre aspettare..


*La storia principale sarà giocabile in molti punti anche con gli amici, eppure alcune fasi della trama dovranno essere affrontate da soli!

La grafica verrà migliorata:
"abbiamo fatto molti miglioramenti ai modelli grafici". E' stato specificato in particolare questi per ora siano relativi sopratutto agli avatar. Non è stato dimenticato di aumentare anche il campo visivo, però è stato chiarito come non ci saranno "salti generazionali" in ambito grafico. "Stiamo ancora utilizzando lo stesso motore grafico".

Sito ufficiale The Secret World: Legends
Link News dell'Annuncio STWL
 
tutto interessante e ci rifarò un giro, ma se fossi uno di quelli che ha pagato per le x issue attuali un pochino mi girerebbero i marroni
Come a quelli che pagarono l'abbonamento a vita in effetti.
Spero non facciano troppi cambiamenti sulla progressione del pg, rimane una delle migliori imho
 
Alto