I giocatori di EVE Online fanno saltare per gioco una nave da 6,000$

By kourahn on 15 Maggio 2017 alle 15:58
  1. kourahn

kourahn Divo

Ratings:
    +225

Ci sono tanti modi per perdere cifre considerevoli in un attimo: il gioco è una di queste. Non parliamo ovviamente dei maniaci dei casinò (non siamo il sito adatto), ma di un altro tipo di giochi: gli MMO sono pieni di storie da raccontare riguardo indicibili fortune volatilizzate in un frame. Quando si parla di EVE Online poi... beh i numeri si sprecano. Pochi giorni fa una nave classe Titano (la più ciclopica e bestiale tra quelli disponibili) è stata fatta saltare in aria. Il costo? 431 miliardi di ISK, tradotto in dollaroni ben 6,000$.

La nave classe Vanquisher Titan è stata letteralmente demolita da un numero considerevole di vascelli in orbita attorno ad essa e come avviene per queste battaglie su EVE Online, non finiscono mai in pareggio: la Vanquisher si è fatta in poco tempo supernova, per illuminare il sistema come un gigantesco fuoco d'artificio.

Non è difficile immaginare cosa il pilota, ed il proprietario della colossale imbarcazione debbano avere immaginato in quel momento, ma come EVE Online insegna da sempre: non volare con cose che non ti puoi permettere..

Ciao ciao ore di vita vissuta per permettersi l'inarrivabile.. Ci vediamo al prossimo big bang!

Sito Ufficiale EVE Online & Sezione Forum

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da kourahn, 15 Maggio 2017.

1. gmork
      gmork
      eeeeeeeeeeeeeeee mi aspettavo di vedere chissa' quale esplosione.
    2. level-up
      level-up
      Conoscendo solo per articoli le guerre sul mondo di EVE , mi aspetto una guerra stellare tra tutte le alleanze...
    3. Hagakure
      Hagakure
      Beh certo che se ha la finestra aperta davanti allo schermo quando scoppia non si vede niente :)
    4. Johnthebeast
      Johnthebeast
      Certo che poteva chiudere le finestre per far vedere sta "Supernova" esplosiva :D
    5. angelomitico
      angelomitico
      L'articolo era simpatico però, in effetti dal video mi aspettavo di più!
    6. darkorso
      darkorso
      questo sarebbe eve online ? fortuna che non ho perso tempo ad informarmici...
    7. Tomislav87
      Tomislav87
      Il video mi ha incuriosito e sarei interessato a provarlo, sapete consigliarmi se per un novizio/casual è un gioco adatto? l 'ambientazione mi piace
    8. kourahn
      kourahn
      Io ci ho appena iniziato a giocare e sono in fase di tutoraggio in una corporazione italiana. Ho un 'maestro' eccellente ehehe se vuoi te lo posso far conoscere
    9. Tomislav87
      Tomislav87
      ok appena ci becchiamo online possiamo provare insieme..non so se puoi addarmi, Tommycecco
    10. level-up
      level-up
      Asd, videogiocatore dentro proprio, giudicare in base ad un articolo
    11. Evhon
      Evhon
      Cioè? EVE Online non è questo.....perlomeno questo è forse lo 0,5% del gioco,uno dei tanti aspetti di un titolo players-driven.....è sulla piazza dal 2003 ti consiglio di informarti in maniera dettagliata e poi decidere se provarlo
    12. matsnake86
      matsnake86
      No. Se giochi pocho non vai da nessuna parte (letteralmente).
      Ci devi dedicare almeno un paio d'ore al giorno.
    13. Tomislav87
      Tomislav87
      Non avrei tutto questo tempo da dedicarci..ma nell attesa di star citizen volevo provarlo, soprattutto ora che è free..
    14. darkorso
      darkorso
      forse mi sono espresso male , "fortuna che non ho perso tempo ad informarmi ULTERIORMENTE sul gioco, dato che nelle sue meccaniche non mi piace e non posso perderci sopra molto tempo dato che purtroppo son costretto a dare delle priorità ad altri giochi per quel che poco tempo che ho
      cosi va meglio ???
    15. Thorium
      Thorium
      Volevo il fungo atomico
    16. matsnake86
      matsnake86
      Per guidare quella ci vogliono almeno un paio d'anni di avanzamento delle skill fatto bene.
      Ma le capital ships sono piu una rottura di palle che un divertimento.
      Per un giocatore comune è meglio fermarsi alle Battleships che son già fin troppo grosse da governare.

Io personalmente mi son divertito molto di piu con il pvp in fregata, destroyer o cruiser.

Condividi questa Pagina