I nostri nick

A

Aerandir

Guest
Lasciate qui i nick dei vostri pg ed il server in cui giocate.

renesat

Super Postatore
Mi sa che inizierò con pg nuovi,non riesco più a loggare nell'account soe con la mia pass....ovvero me l'accetta ma mi dice che x sicurezza devo cambiarla,ma non accetta nessuna nuova pass....

edit : dk Hietala telon

Ultima modifica:

Banthek

Super Postatore
Banthek Vanzhan, server Telon. E stavolta mi butto sul disceple, per cambiare.

Ultima modifica:

Noedar

Lurker
io logghero stasera sul tardi se il cibo JAPU non fa scherzi. Alla fine dopo tanti tentennamenti -.- penso che ripiegherò su un paladino nano.
come ci becchiamo ? La gilda è attiva ?

renesat

Super Postatore
io logghero stasera sul tardi se il cibo JAPU non fa scherzi. Alla fine dopo tanti tentennamenti -.- penso che ripiegherò su un paladino nano.
come ci becchiamo ? La gilda è attiva ?
Capisco le tue incertezze nel scegliere la classe,ci sono passato pure io....il fatto è che sono tutte belle e originali :p

Rudder

Super Postatore
Mi trovate con Tilde, Kaysun e Hydas, sono quelli che probabilmente userò di più, tutti sul server Telon.
Approfitto per ricordarvi che c'è il canale Italia, per joinare scrivete /autojoin add Italia e poi /listchannels per vedere che numero usare per poter parlare.

EDIT: la procedura giusta per entrare nel channel Italia è:
/join Italia
/autojoin add Italia (questo è opzionale, serve a farvi joinare il channel ogni volta che loggate)
/listchannels (per verificare che avete joinato e controllare che numero usare per chattare)

Ultima modifica:

renesat

Super Postatore
Mi trovate con Tilde, Kaysun e Talas, sono quelli che probabilmente userò di più, tutti sul server Telon.
Approfitto per ricordarvi che c'è il canale Italia, per joinare scrivete /autojoin add Italia e poi /listchannels per vedere che numero usare per poter parlare.
Ma funziona pure col server social down ? penso di no

Sawyer

Mito
Ho aggiunto tutti nella mia friend list i nomi scritti in questa discussione ,ma alle 21 e 20 non ho trovato nessuno online per poterli invitare in gilda (compresi i pg di Illusion e sua moglie che li hanno fatti per pro-forma credo visto che sono ancora all'1). l'unico già gilda è Shkur con il suo chierico ha pure lui le possibilità di gildare se lo trovate in game.

In game io sono con Druidon.

Rudder

Super Postatore
Ho aggiunto tutti nella mia friend list i nomi scritti in questa discussione ,ma alle 21 e 20 non ho trovato nessuno online per poterli invitare in gilda (compresi i pg di Illusion e sua moglie che li hanno fatti per pro-forma credo visto che sono ancora all'1). l'unico già gilda è Shkur con il suo chierico ha pure lui le possibilità di gildare se lo trovate in game.

In game io sono con Druidon.
Ma sul server Telon? Perchè io sono onlline e anche Yaman...

Alto