I passi fatti in 2 anni

Ho iniziato a giocare ad Eve nell'estate del 2016 spinta dalla curiosità dopo aver visto mio marito che ci giocava da un pò di tempo.
Direi che il mio è stato un inizio abbastanza in sordina assieme alla mia piccola venture a minare pochissimo minerale in high sec.
Dopo aver sperimentato molti lati del gioco tra cui le basi del pvp, l'exploration, il mining e l'industry ho capito che la mia strada era improntata al lato pvp.
Il mio approccio con il pvp è iniziato in low sec con una piccola nave chiamata Tristan e dio solo sa quante ne ho perse nel giro di pochissimo tempo.
Dopo qualche mese però il mio gioco in low sec si è rivelato molto ripetitivo e ho deciso di ampliare le mie esperienze trasferendomi in null sec nella mia attuale corp Horizon Forge dov'è iniziata la vera crescita del mio personaggio.
Inizialmente questa nuova zona mi terrorizzava, avevo paura a fare anche un solo jump da sola considerando il fatto che l'esperienza era poca e le navi che potevo volare erano tutte piccole e fragili :)
2 giorni fa ho festeggiato il mio secondo compleanno in corp e mi son ritrovata a pensare a com'ero e a come sono oggi, all'esperienza che ho maturato e agli obiettivi che mi ero prefissata di raggiungere (e ho raggiunto), un esempio è sicuramente l'interceptor (nave obbligatoria x vivere in null sec), che non guidavo al mio arrivo in null.
Due anni fa andavo in flotta di allenza nella sezione logistica prima con la scythe e poi con l'osprey, ora dal mio hangar posso far sdokkare la scimitar, la basilisk oppure la Minokawa.
La scorsa estate ho avuto il privilegio di poter far parte della battaglia di UALX partecipando con la mia Carrier.
Un annetto fa il solo pvp però non mi bastava più, volevo far di più, volevo esser io a portar fuori i miei corporati e a farli divertire, ho iniziato il mio addestramento come Fleet Commander e ora sono riuscita a diventare Fleet Commander di Alleanza.
Recentemente ho raggiunto l'obiettivo più grande che mi ero prefissata (non avrei mai creduto di potercela fare in soli 2 anni) ovvero pilotare e comprare un Titan (per l'esattezza un Ragnarok).
Per la mia crescita devo ringraziare la mia corp che in primis ha creduto in me e mi ha aiutata a crescere, il null sec per avermi dato modo di poter fare isk per comprarmi le navi e per avermi abituata a giocare tenendo sempre sotto controllo quello che accade nei sistemi vicini ma soprattutto a me stessa per aver perseverato nel raggiungere i miei obiettivi.
La strada è ancora lunga ma la voglia d'imparare è sempre più forte

[UKOC] Aliseo

[H.FOR] Aliseo Ellmore
Trovare una comunità amichevole che ti sa supportare è sempre l'ideale nei giochi sandbox. Ti puoi divertire davvero moltissimo

Alto