I più Importanti Videogames in arrivo nel 2018

Ci stiamo finalmente avvicinando all'annata d'oro dei videogames, il 2018 infatti, sarà uno degli anni più ricchi di novità su tutte le piattaforme e case produttrici di videogames, alcuni esordiranno su nuove console altri consolideranno la potenza delle precedenti.

Insomma ecco a voi un piccolo assaggio di grandi titoli che ci aspettano durante questo nuovo anno!

Mostruosità linguistiche a parte (ma li riguardano sti video prima di pubblicarli????) per me sarà day-one per KH3, console compresa.
Per il resto, giocherò WoW come tutte le altre espansioni tanto per vederla.

p.s: poca roba di mmorpg comunque...

Volevo appunto scusarmi con i più critici per i due errori nei titoli : God Of War e Skull and Bones..purtroppo anche con 2 revisioni mi è sfuggito ed avendo un lavoro vero e questo è un passatempo non ho il tempo di modificarlo, alle volte vorrei vedere altre persone fare certi lavori in maniera gratuita e con poco tempo per vedere come se la cavano, detto ciò io ho finito non sarà una scritta a dare la cattiva informazione o altro, si gli errori ci sono e sono gravi ma come ho scritto sotto al video le sviste possono capitare.

Bel video, mi è piaciuto, bello compatto e la musica d'accompagnamento lo rende proprio piacevole da guardare. :D

ragazzi come ben dite anche voi gli mmo stanno morendo o comunque stanno annoiando in generale, se ci sarà qualche bel titolo come stiamo facendo ne parleremo altrimenti ci dedichiamo ad altro che vale la pena di parlare, il nome del dominio del forum penso sia impossibile da cambiare

ragazzi come ben dite anche voi gli mmo stanno morendo o comunque stanno annoiando in generale, se ci sarà qualche bel titolo come stiamo facendo ne parleremo altrimenti ci dedichiamo ad altro che vale la pena di parlare, il nome del dominio del forum penso sia impossibile da cambiare
Questo perché viene proposta solo merda atta a spillare soldi (e l'utenza è popolata di idioti che li spendono).

Secondo me sbagliate. Il vostro sito dovrebbe parlare di mmorpg a prescindere dal fatto che "secondo voi" stiano morendo e a voi stiano annoiando. Con tutti i mmorpg che ci sono in giro, ogni giorno ci sarebbe una notizia per una patch, un'annuncio, una beta. Anche una cazzata per un mmorpg vecchio. Gilde nuove che si propongo in un gioco, gilde vecchie che reclutano. Invece spesso per cercare info bisogna spulciare nei forum che poi chiudete, spostane nella roba vecchia ect. Potreste fare il vero sito di mmorpg con tutte le info possibili e invece ci buttate dentro di tutto per noia? Se fosse il sito di riferimento italiano di tutti i mmorpg in circolazione sarebbe credo l'unico sito del genere.

Alto