I Racconti di Malamak

Fezeryko

Divo
Mi onori mastro Bardo, cercherò di fare in modo che le mie gesta siano all'altezza di quanto riportato nelle tue ballate.
 
Ultima modifica:

Fezeryko

Divo
*una lacrima scende sulle ruvide guance di Fezenor ricordando il suo cugino scomparso, è molto raro vedere un nano versare lacrime*

"Mastro Otrebor ti informo che il nostro capitano orecchie a punta Darak, sovraintendente in assenza di Skurm ha passato a te il fardello del comando, prima di abdicare ci ha fatto però dono di un altro deposito per la nostra tesoreria"

--------

Rob quando avrai modo di loggare dovresti però demotare darak a capitano in modo che non si creino pIú problemi con i permessi, purtroppo solo il GM puó impostare i permessi sul nuovo contenitore. Eventualmente avvertimi anche su skype così ti aiuto a sistemare la banca che sta per esplodere... nel mentre stiamo versando un po di monetine che pensavamo di riutilizzare per le quest del foundry di gilda, cosí i contratti dei mercenarti del pugno fiammante potrebbero prevedere, coem incentivo, ad esempio dei premi in oro o equipaggiamento.
 
Alto