[Giveaway] I vincitori dei Giveaway

Lemure77

Super Postatore
Grazie per la chiave!! non ho ancora avuto modo di provarlo ma vi faro' sapere la mia opinione al piu' presto

CaputCorvi

Super Postatore
Un sentito ringraziamento a Mmorpgitalia e allo staff grazie a cui sto provando warhammer 40k eternal crusade. Non è questa la sede per una recensione ma ero parecchio sconfortato dopo qualche brutta notizia e la visione di video che non gli rendevano giustizia. C'è molto da lavorare ma il combat è meglio di quanto credessi.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

elfoxsuprem

Postatore
Grazie mille per la key di paladin, con l'uscita di overwatch, volevo provare qualcosa di simile, ringrazio ancora il team di mmorpgitalia e la loro disponibilità :)

elfoxsuprem

Postatore
Eccolooooo finalmenteeee grazie mille a tutto il team, ora scusatemi se scappo ma devo andare a vedere BCS :D
P.s. non odiatemi

69ea2a08-feda-469d-9368-e1b0ef957fe6.jpg

TheBigMagician

Super Postatore
non ci credooooo ho vinto la key per la CBT di revelation online! grazie mille a MMORPGITALIA per avermi concesso questa possibilità!

joeyx1

Super Postatore
Vi ringrazio tantissimo per il cofanetto di star trek, aspetto con ansia di riceverlo. Siete Fantastici ^_^

dmbob

Super Postatore
Un ringraziamento a tutto lo staff per il DVD Blu-Ray di Final Fantasy XV: Kingsglaive!
Non vedo l'ora di riceverlo!
Grazie ragazzi

Lop1994

Lurker
Grazie per il codice di world of tanks per il boundle fury mi avete fatto risparmiare 50 euro!!!!
Un ringraziamento speciale va ad Ares che mi ha anche aiutato a riscattarlo correttamente.

SyRiOCoP

Super Postatore
Ewww grazie mmorpgitalia per la key di the exiled! Lascerò morte ingame, soprattutto la mia

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Alto