I vostri eroi?

La risposta è uno specialista a distanza è uguale a quello ranged, comunque credo di sì, quando Alistar di LoL scalava bene in AP era ottimo come mago ranged, poi bisogna sempre vedere come si comporta.
 
ho provato li ming, e devo dire che è una pokatrice fastidiosissima, però le manca molto il burst per essere un'assassina alla jaina. Anche se ha vari talenti che le aumentano di passiva la potenza delle skill non riesce a raggiungere i danni di una jaina o di un kael'taz se non con la sfera (W), comunque appena arrivata a livello 20 ha la possibilità di poter restare costantemente in ulti (raggio della morte di velkoz meno potente per intenderci) senza spendere mana al prezzo di non poter usare le altre skill, prezzo molto accettabile per avere un poke da lunga distanza che fa danni continuati su più bersagli.
Devo provarla ancora un po' ma mi sembra un buon eroe anche se più che una specialista pura direi che sia a metà tra maga e support aggressivo.
 

Tyferet

Divo
No ma avete visto che razza di modifiche assurde? Nova distrutta hano tolto qui 4 talenti buoni per fare danno, Uther l'hanno già nerfato 20 volte adesso ancora..... zeratul che già faceva esplodere tutti lo hanno potenziato!!!! Ma su che base sti qua fanno le patch????
 

Chidaruma

Postatore
L'unico cambiamento che mi ha fatto piacere è il buff a Rehgar tutto il resto meh, hanno fatto nerf a eroi che non se lo meritavano, quantomeno hanno accennato a un "big fix" per Kael che è l'unico che davvero avrebbe bisogno di un nerf e ancora non lo hanno sfiorato.
 
vero, quando ho visto il buff a zeratul mi è venuta un po' l'orticaria, fosse poi un piccolo buff ma era anche consistente invece
 
Alto