ICE

Con tutto rispetto possibile, ma che c'entra un concorso online della collistar con il forum della FdS? ci possono stare anche ot per cose ridicole o affini ma per siti commerciali con concorsi pubblicitari la vedo un pò cosi e cosi. Scusa ma sentivo la necessità di farlo notare.

Avallach

Super Postatore
bah nulla, semplicemente che per chi ha voglia/interesse (a me poco e cmq non potrei) spendendo qualche minuto ha la possibilità di farsi arrivare a casa un paio di cose gratis che possono tornare utili questa estate, tutto lì.
Anche io ero indeciso se postare, ma alla fine mi son detto che a voi (ovvero nn forum pubblico), in forma di passa parola una tantum, ci poteva stare. Che poi se vincete fate un figurone con le vostre donne...lol scherzo :D
Infatti è il quarto che faccio con loro ma prima nn vi avevo mai detto nulla.

PS
io sono ben poco avvezzo a PARTECIPARE a questo tipo di cose, il motivo principe resta cmq il fatto che l'avessi fatto io, il giochino stupido intendo, ed era quindi anche un modo di rendervi partecipi delle mie noiose occupazioni :look:

ICE capisco le buoni intenzioni ma non condivido i contenuti, quindi ti invito cortesemente dall'astenerti in futuro dal propagandare siti commerciali per promozioni pubblicitarie sul forum della FdS e anche su quello pubblico.

Se fosse stato un fante comune gli sarei passato sopra violentemente come un rullo compressore chiedendone l'immediata cancellazione e l'assegnzione di sanzioni come previsto dal regolamento.

E questo vale per tutti evitate di fare spam di questo tipo di materiale.

Grazie

Hellkiller

Lurker
Ehehe chi è che sta guadagnando soldi a palate a ogni nostro click su quel concorso ? :D
Comunque se lo hai fatto tu quel giochino ha un senso averlo postato, potevi usare pero forum ufficiali al limite.

Avallach

Super Postatore
Ehehe chi è che sta guadagnando soldi a palate a ogni nostro click su quel concorso ? :D
Comunque se lo hai fatto tu quel giochino ha un senso averlo postato, potevi usare pero forum ufficiali al limite.

asd, nessuno in ogni caso, perchè è di tipo self sponsor, xkè la collistar paga noi (Ndr: il treno gomme nuovo x il porche del mio capo) per mettergli su un concorso in cui vinci prodotti collistar registrandoti dal sito collistar :D

cmq vorrà dire che se mi ricapita di fare un gioco come la Grande caccia al tesoro di tot anni fa con in palio 50.000 €, la prossima volta nn vi dirò nulla gne gne :p

La Ice la prossima volta che metti un altro link del genere vado dal tuo capo a reclamare un gomma del suo porche per i clic della FdS.

Alto