Il Bastone della Vita come unica arma per il PvE ?

Matusalemme

Super Postatore
Buon giorno a tutti , come molti sono in BETA .

Dato che si puo fare un unico PG a server e che quando inizieremo a fine agosto vorrei farne uno healer + crafter mi sto accorgendo che come arma ( per come la sto usando io ) non è molto perfomante in PvE .

Lo scrivo dato che in un altro server ho creato il classico tank spada + scudo + armatura pesante e pur usando attrezzatura di qualità medio\bassa riuscivo tranquillamente a reggere mob di 2 o piu livelli superiore al mio ( 1vs1 ) , mentre il PG armato di Bastone + stoffa ne esce malconcio anche con mob di piu livelli sotto .

Attualmente sono a livello 15 con entrambi ma le missioni del mio livello con il pg armato di bastone non riesco a farle .

Oltretutto per procurarmi le materie prime mi sto accorgendo che devo frequentare zone con mob random alquanto impegnative per l' healer , mentre invece le stesse zone sono tranquillamente fattibili con il tank

Sicuramente dato che si cresce di livello anche craftando potrebbe essere successo che sono un filino indietro come skills , ma ho craftato parecchio anche co il tank .

Avrei piacere di sentire la vostra opinione

Accetta+staffa cura,è quella che sto usando io
Sono liv 21 e non ho nessun problema con mobs più alti di me
Uso armatura leggera

Matusalemme

Super Postatore
Ho provato armatura leggera +bastone\accetta .
Da questa accoppiata ( ma penso che sia lo stesso anche con una altra arma ) le cose funzionano per alcuni livelli ( molto pochi ) poi la necessità di dovere mettere tutti i punti in costituzione e concentrazione ( dato che il bastone della vita scala con quel parametro ) porta a fare molti più danni della accetta ( dato che invece scala con la forza ) .
Sto travisando qualcosa ?

Io sono full light e full concentrazione
E mi trovo benissimo sia con il bastone che con l'accetta
Ho appena fatto il liv 25
p.s.dopo aver visto sul tubo il battleground pvp liv 60,devo ammettere che questo New World mi abbia preso definitivamente

Matusalemme

Super Postatore
Quindi ricapitolando : Excalibur tu mi stai comunicando che pur mettendo tutto in costituzione e concentrazione l' accetta ti fa un danno superiore al bastone anche a corpo a corpo ?

meky

Super Postatore
Buon giorno a tutti , come molti sono in BETA .

Dato che si puo fare un unico PG a server e che quando inizieremo a fine agosto vorrei farne uno healer + crafter mi sto accorgendo che come arma ( per come la sto usando io ) non è molto perfomante in PvE .

Lo scrivo dato che in un altro server ho creato il classico tank spada + scudo + armatura pesante e pur usando attrezzatura di qualità medio\bassa riuscivo tranquillamente a reggere mob di 2 o piu livelli superiore al mio ( 1vs1 ) , mentre il PG armato di Bastone + stoffa ne esce malconcio anche con mob di piu livelli sotto .

Attualmente sono a livello 15 con entrambi ma le missioni del mio livello con il pg armato di bastone non riesco a farle .

Oltretutto per procurarmi le materie prime mi sto accorgendo che devo frequentare zone con mob random alquanto impegnative per l' healer , mentre invece le stesse zone sono tranquillamente fattibili con il tank

Sicuramente dato che si cresce di livello anche craftando potrebbe essere successo che sono un filino indietro come skills , ma ho craftato parecchio anche co il tank .

Avrei piacere di sentire la vostra opinione
Ciao, domanda, di che gioco stai parlando? vorrei capire se puo interessarmi se e' free ,se va acquistato ecc ecc. Sono vecchissimo player di MMO se ti va chiamami che ci facciamo 2 chiacchere 3403656822 Marco

gmork

Mito
mettere un numero di telefono privato in chiaro su un forum non è mai cosa saggia. cmq la cosa piu' facile è andare su youtube e cercare i video sulle armi che interessano. ci sono video di tizi che buttano le cure e poi vanno di arma segando 5-6 mob assieme. al momento le cure sembrano fin troppo potenti e magari le nerferanno.

meky

Super Postatore
raga, e' 40 anni che do il mio cell e sono ancora vivo, che puo succedere? mi ammazzano di chiamate?:)) cmq, mi e' arrivata una mail con qualche tread e non sapevo di cosa si stesse parlando, e volevo capire dato che nella mail non si capiva. Cerco solo info sul gioco e qualche consiglio. ciau

Alto