Il Boss di Respawn si scusa con i giocatori per le offese

By Shinobi SEO WEB on 20 Agosto 2019 alle 16:26
  1. Shinobi SEO WEB

Shinobi SEO WEB SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

Ratings:
    +122

Dopo lo scambio di offese tra giocatori e sviluppatori di cui vi abbiamo parlato QUI, il boss di Respawn è intervenuto scusandosi a nome dell'intero team.

La situazione è degenerata, chiedo scusa a tutti. I miei dipendenti hanno superato il limite, non voglio che Respawn venga rappresentata da questi commenti.

Mi scuso con tutti coloro che si sono sentiti offesi, noi per primi non dovremmo assolutamente contribuire ad alimentare commenti tossici.

Avremmo dovuto dare l'esempio, cercare il dialogo, una relazione salutare con la community, è quello che vogliamo per tanto ci scusiamo nuovamente per questa spiacevole situazione.

A voi i commenti.

#1 Shinobi SEO WEB, 20 Agosto 2019
    Ultima modifica: 20 Agosto 2019

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da Shinobi SEO WEB, 20 Agosto 2019.

• Tag (etichette):
    1. Dragorosso
      Dragorosso
      io fossi in lui licenzierei chi ha twittato certa roba. Inconcepibile e inammissibile oggi fare certe esternazioni verso la comunity.
    2. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      sono d'accordo, mettono in cattiva luce l'azienda
    3. Reios
      Reios
      Io invece sparerei al istante a quelli che difendono i big boss ...
    4. Bryan Fury
      Bryan Fury
      Io direi di fare una fiaccolata contro Shinobi perchè prima scommette poi si ritira! XD
    5. Shinobi SEO WEB
      Shinobi SEO WEB
      vatti a prendere la birra e mettila in conto a MMORPGITALIA LOL
    6. Bryan Fury
      Bryan Fury
      :asd::asd::asd::asd::asd::asd:
    7. Sylentless
      Sylentless
      Bhe oddio non'è che devi sempre calarti i pantaloni e dire si signore si signore.
      Se la comunità è tossica, una bella ripassata fa bene assieme a dei ban e vedi che si calmano tutti.
    8. Dragorosso
      Dragorosso
      io la vedo diversamente, la comunity è l'unica cosa che separa i devs dal cercarsi un altro posto di lavoro. Uscirsene con frasi del tipo "siete degli scrocconi" o "siete degli straccioni" non è professionale, rischi di far fare una figura di merda alla tua azienda come di fatto è successo, rischi di allontanare una congrua fetta di potenziali giocatori paganti, i giocatori coinvolti non cambieranno atteggiamento in positivo visto che gli hai sputato in faccia. Io li licenzierei in tronco, anche solo per il modo idiota e superficiale con il quale hanno esternato sui social e dio solo sa quanto peso abbiano oggi. Comunque al solito EA fa scelte di marketing di merda e a prendersi la shitstorm è la SH.
    9. Doc Dente
      Doc Dente
      Dovrebbero fare la stessa cosa che è successa con gli sviluppatori di Guild Wars 2, licenziati.

Non puoi rispondere così ad una persona che non ti ha nemmeno offeso. La gente ti paga per fare questo lavoro, ergo se ti poni come sviluppatore durante una conversazione su Twitter stai rappresentando l'azienda e come tale devi pagare se scrivi una cazzata.
    10. Sylentless
      Sylentless
      Su quello mi trovate d'accordo che hanno peccato di superficialità, ma noi leggiamo solo una minima parte di quello successo, ed'è facile dire colpa loro, ma la colpa non'è mai di uno solo ma sempre un 50-50.

Hanno sbagliato ovvio, hanno totalmente torto non credo, ma resta una mia opinione, tanto di merda se ne spala a quintali su EA sia che hanno torto o no, perché fa di moda e ci si diverte e lo si sa bene.
      A questo giro è toccato ad altri, e se la sono presa in faccia e di sicuro quei dev nel didietro, ma per una volta almeno.. :asd:

Condividi questa Pagina