Il client non parte

Estel1993

Lurker
Salve a tutti, circa un anno fa avevo scaricato Aion e tutto era andato nel modo corretto. Dopo non averci più giocato per parecchio tempo, al momento di farlo ripartire Gameforge non si apre, pensando fosse un errore causato dal lungo periodo di fermo lo disinstallo e reinstallo ma niente. Ho provato davvero molte volte ma proprio il client non vuole partire.
In pratica lo scarico dal sito, lo avvio, si installa ....e basta. Se poi ci clicco sopra tentando di farlo partire non succede assolutamente nulla (solo una volta si è aperto, ha cominciato ad installare il gioco ma poi dopo averlo chiuso non è più andato), anche se nella gestione delle attività viene visualizzato nei processi. Ho provato cambiando la rete wi-fi, disabilitando antivirus e firewall, avviando come amministratore ma ancora non è cambiato nulla.
Cosa potrei fare per risolvere la situazione?

indubiis

Super Postatore
Ieri ho provato a recuperarlo ma credo mi abbia cancellato il client precedente.
Se la cartella in games è ancora sui 28 gb tagliala e incollala altrove.
Poi riscarichi gameforge e avvi aion attendendo che te lo reinstalli.
Fai partire l'installazione del client di aion e dopo 60 mb scaricati chiudi il client.
Tagli la cartella di aion dentro games e ci reincolli quella precedentemente installata.

Sono riuscito a risparmiarmi le 16 ore di installazione su un altro pc in questo modo ma non saprei se può funzionare per il tuo caso, ieri ho provato a recuperarlo ma me lo aveva già cancellato al primo avvio e rimanevano solo 60 mb dei vari gb che dovrebbe avere :p

Alto