il gioco riprende vita

alphadog

Super Postatore
è con grande sorpresa ed entusiasmo che oggi sono andato a leggere le news 2012 riguardo questo splendido gioco che tempo fa ho abbandonato per il raggiungimento di tutti gli obiettivi che mi ero prefissato.
come infatti scritto sul sito ufficiale, a questo link http://www.burningsea.com/page/news/article&article_id=271242

la sony ha deciso di tornare a spendere tempo e risorse prt potbs con tante news, una su tutte, che sono sicuro riporterà tantissimi giocatori sui server, è il ritorno in game delle navi di linea di primo e secondo rango.
ebbene si, anche se modificate, i vecchi giganti del mare saranno ricostruibili dopo 1 anno dalla loro scomparsa.
dicono che cercheranno comunque di limitarne la presenza, sinonimo quindi del fatto che non sarà facile ottenerle.

oltre alle recenti introduzioni della fregata san fernando e della nave di terzo rango centurion, nel 2012 farà la sua comparsa nei mari dei caraibi anche la nuova fregata peregrine

qui l'elenco delle news oltre a quelle citate:

- miglioramento avatar combat
-disponibili i magazzini di clan
- nuovo sistema economico
- nuovi materiali di consumo
- maggiore interazione npc in mare aperto, con ricompense
- modifiche al sistema di conquista rvr
- migliore tutorial per i nuovi giocatori
- nuovi contenuti per tutti i gusti, casual, pvp, pve, hardcore
- nuovo sistema di comunicazioni tra giocatori
- nuovo sistema di elezioni governative
- modifiche ai poteri del governatore e alle battaglie per i porti
- introduzioni storiche, come i marchi ai privateer e le varie corone tra le fazioni

insomma, un gioco quasi completamente rivoluzionato.

tornerò molto presto online.

alphadog

Super Postatore
tornato online ieri, per chi volesse contattarmi in game sono william hms bonney, naval officer inglese livello 47, quasi 48.
con qualche stratagemma sono riuscito a recuperare i milioni che avevo nelle casse del mio vecchio account pirata, quindi aspetto con ansia le nuove first e second rate.
una me la farò di sicuro...

ci si vede in game

xXBlooDXx

Naval Action Staff
Ramon il gioco è pieno di gente e di pvp, vedi di tirare su o transferare uno spagnolo da noi brutto gay!!!
Un salutone da Gabriel e Ardito.
ps Abbiamo rollato due spagnoli NO e siamo gildati negli Espana Unida

GMas

Super Postatore
Ramon il gioco è pieno di gente e di pvp, vedi di tirare su o transferare uno spagnolo da noi brutto gay!!!
Un salutone da Gabriel e Ardito.
ps Abbiamo rollato due spagnoli NO e siamo gildati negli Espana Unida
hola Grabriel!

volevo recuperare Rafastio(don Viktor), ma non so se avrà voglia di rollare uno spagnolo ... io sarei già a posto con il mio naval officer, vedo ancora il character attivo!

Weee mazza tutti i vecchi volponi tornati, sicuramente non vi ricordate ma ai bei tempi ero nelle lame col pirata Costantine Valmont, mi piacerebbe rifare un giro sul gioco solo che attualmente ho solo pc Mac tra i piedi e dovrei trovare un modo per farlo partire in maniera alternativa.

Alto