Il Linguaggio Delle Stelle

Falcoscuro

Lurker
Forse e' solo una bufala, ma leggendo la descrizione del gioco su un sito commerciale on-line molto affidabile in Italia, ma essendo concorrente non posso che omettere il nome (inizia per Mult...) ho letto questo!!:" Star Wars: The Old Republic per PC Windows è un videgioco per PC Windows del 2011, sviluppato da Bioware, prodotto da LucasArts e distribuito in Italia da Electronic Arts. Consigliato ad un pubblico da 16 anni in su. Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano. €49,90"
Vorrei canalizzare la vostra attenzione sull'ultima riga, e' VERO o sto sognando????
Verra localizzato in ITALIANO allora?? (e non parlo delle voci, quelle quasi sicuramente rimarranno in inglese come x Dragon Age, ed e' un bene, ma il Journal e tutti i testi si!!!).
Si sa qualcosa al rigurdo, che dite e' attendibile??

Ultima modifica:

vander

Divo
vai tranquillo falco, ora puoi postare quel link senza problemi :) comunque, non so su quali basi abbiano messo quella descrizione, ma è pur sempre una speranza.
Non dimentichiamoci che multiplayer aveva, come altri siti, messo come data di uscita 2010 e poi,invece, la realese avverrà nel 2011. Quindi i tempi sono piuttosto precoci per dire stabilire con certezza l'effettività di queste informazioni.

vander

Divo
2 milioni di utenti? auguri, spero proprio ce ci arrivino a quella cifra, naturalmente però devono guadagnarsela. ;)

M@lD!

Super Postatore
2 milioni al lancio li faranno in un boccone il problema sara casomai mantenerli o addirittura incrementarli, ma io ci spero

vander

Divo
Bioware ed EA puntano a 2 milioni di sottoscrizioni, ma come sarà la modalità di pagamento prescelta?
BioWare and EA expect 2+ million subs, potential pricing model 'twists' - Massively
Su questo articolo si parla di " pricing model twists'" e poi vengono fatte varie altre ipotesi. Una cosa sola è certa e cioè che Bioware non adotterà il classico abbonamento mensile. Bisognerà vedere se verrà introdotto un sistema stile D&D Online (l'ideale, a parer mio) o un altro, spero solo che non facciano abbonamento mensile e microtransazioni tutto assieme.

Ultima modifica:

Falcoscuro

Lurker
Oggi mi sono andato a guardare i work in progress sul sito ufficiale di SWTOR molto carine le "teste" che si protranno scegliere alla creazione dei nostri PG... Sono sempre piu' affamato, sto gia' pensando di prenotare il gioco su un sito on-line, almeno mi riservano una bella Collectors quando uscira' tra un anno (caxxo ancora un anno!!!). Se veramente metteranno i testi in ITA e saranno presenti le "romance" con i nostri companion, pago qualsiasi cifra, anche un mutuo mensile!!

Codrin

Lurker
Lingua Old Republic

Ciao a tutti scusate per l'inutile discussione ma mi chiedevo in che lingua sarà il gioco...sara tradotto completamente in italiano ? e si potra giocare con giocatori magari di altri paesi ? ci sarà un unico server per tutti i giocatori di questo mondo o server Italiano, francese ecc...

Rùmeil

Lurker
TOR al momento è in via di sviluppo in inglese tedesco e francese, quindi i server saranno divisi in queste 3 lingue e, come in ogni mmorpg, seguiranno lo stile pve, pvp, rpg ecc... perciò mi sa che di server italiani nn se ne parla
(comunque ci sono già gilde ita in crescita)

Codrin

Lurker
Rùmeil ma sei sicuro che non sarà tradotto anche in italiano ?? perche h trovato un sito dove dice questo : Star Wars: The Old Republic per PC Windows è un videgioco per PC Windows del 2011, sviluppato da Bioware, prodotto da LucasArts e distribuito in Italia da Electronic Arts. Consigliato ad un pubblico da 16 anni in su. Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano.

Alla fine dice lingua del software italiano...cmq il sito è multiplayer.com...

Dwarf81

Divo
Server ITA di sicuro nn ce ne saranno.
Si spera e si crede che il gioco sarà almeno sottotitolato in italiano in modo da garantire un'exp completa del gioco che prenseta una formula incentrata sull 'RPG.
Ufficialmente nn ci sono ancora notizie circa le lingue del gioco.

Falcoscuro

Lurker
Rùmeil ma sei sicuro che non sarà tradotto anche in italiano ?? perche h trovato un sito dove dice questo : Star Wars: The Old Republic per PC Windows è un videgioco per PC Windows del 2011, sviluppato da Bioware, prodotto da LucasArts e distribuito in Italia da Electronic Arts. Consigliato ad un pubblico da 16 anni in su. Lingua del manuale: italiano. Lingua del software: italiano.

Alla fine dice lingua del software italiano...cmq il sito è multiplayer.com...
Si l'ho letto anche io su Multiplayer.it, la speranza e che come molti giochi EA e Bioware il software sia in italiano il manuale in ita, ma mancheranno invece i server in italiano, e si giochera' molto probabilmente su un server English.
E io dico poco male, anzi meglio... almeno non fa la fine di Warhammer...

Falcoscuro

Lurker
Alla fine non ho resistito, oggi data astrale 14 aprile 2319...emm... volevo dire 2010 ho prenotato la mia copia di Star Wars: The old Republic, spero che la mia fedelta' verra premiata e in caso di distribuzione delle (sicuramente rare!) copie della Collector's Edition di essere tra questi fortunati... (ovviamente ho altri assi nella manica prima che esca il gioco...).
Fino ad oggi di tutti i MMORPG fatti (ULTIMA OL, DAoC, WoW, WoW TBC, SWG, WARHAMMER OL, TABULA RASA, LoTRO, GUILD WARS, AoC ecc...) sono sempre riuscito a portare a casa la C.E. anche questa volta voglio essere fiducioso, la forza e' possente in me!!

Wivern Hunter

Super Postatore
beh kotor 1 e 2 erano sottotitolati ita quindi la speranza c'è ^^

cmq pensate se durante le quest avessimo la possibilità di scegliere i discorsi proprio come su kotor 1 e 2 quello si sarebbe bello

riguardo al server .... beh noi ita siamo i cugini sfigati quindi non lo faranno al 99.9999999999999999999% (e cmq da che mondo è mondo giocare con gli stranieri a me piace ^^)

Akrav Wego

Lurker
beh kotor 1 e 2 erano sottotitolati ita quindi la speranza c'è ^^

cmq pensate se durante le quest avessimo la possibilità di scegliere i discorsi proprio come su kotor 1 e 2 quello si sarebbe bello

riguardo al server .... beh noi ita siamo i cugini sfigati quindi non lo faranno al 99.9999999999999999999% (e cmq da che mondo è mondo giocare con gli stranieri a me piace ^^)
Durante le quest inerenti la story-line (flash points) è proprio così! La tecnica di scelta dei dialoghi per la precisione è quella di Mass Effect!

Falcoscuro

Lurker
Si sicuramente metteranno dialoghi multipli tipici di Bioware, dai filmati visti finora direi che quello "concentrico" con distinzione tra: Risposte buone-neutrali-cattive alla Mass Effect sia il piu' probabile come dice Akrav... Spero sempre che il testo sia in Italiano!!

Alto