IL MEGLIO DEL 2017 DAL MONDO DEGLI MMORPG

By rubaldo90 on 16 Dicembre 2017 alle 16:32
  1. rubaldo90

rubaldo90 Super Postatore

Ratings:
    +236

Il 2017 è stato un anno lungo, pieno di uscite, nuovi titoli, alcune rivisitazioni di vecchi giochi e tra espansioni e DLC in molti hanno avuto la possibilità di buttarsi in vecchi e nuovi titoli, ma realmente tutti sono stati dei bei titoli?

Questa è una piccola rubrica dedicata al meglio che il 2017 ha potuto offrirci, sperando che il 2018 sia un anno ancora più ricco e molto più interessante non fatevi sfuggire questo speciale di fine anno dedicato al mondo degli MMORPG!

La prima parte è questa e presto vedremo la seconda!:

Ecco la seconda parte:

#1 rubaldo90, 16 Dicembre 2017
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2017
    • Like Like x 2

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da rubaldo90, 16 Dicembre 2017.

1. JonnyKage
      JonnyKage
      LIBIDINE! ma wow rimane wow.
    2. Fabiobiro
      Fabiobiro
      tra black desert, eve online, teso e gw2 che non mi hanno mai abbandonato son stato tranquillo!
    3. giampi88
      giampi88
      Ne manca ancora qualcuno ma ottimo lavoro!
      p.s. si li aspetto nel secondo :D
    4. Kall-Su
      Kall-Su
      Bella merda se questo e il meglio del 2017 non so cosa ci aspetta il 2018
    5. RedLion
      RedLion
      Mmorpgitalia.it : forse l’ultimo forum rimasto, dove i troll possono prosperare tranquilli...
    6. Ladyowl
      Ladyowl
      Bel video, anche se purtroppo sto 2017 non è stato proprio un anno felice...ed il futuro è davvero triste :(
    7. robysk8
      robysk8
      Ti puoi anche fermare alla parte 1 :D
    8. Swordmoon
      Swordmoon
      secondo me nessun gioco troppo degno di nota , purtroppo.
    9. OldMaster
      OldMaster
      Anno piatto per me. Ho comprato solo l'espansione di Gw2 e non l'ho nemmeno finita.

E non sto aspettando alcun titolo in particolare, ragion per cui posticipo anche l'acquisto di un pc nuovo. Tristezza infinita :candela:
    10. robysk8
      robysk8
      PC nuovo per postare su mmorpgitalia visto che probabilmente non ci saranno neanche l'anno prossimo bei titoli per cui ne valga la pena spenderci soldi:alone:
    11. OldMaster
      OldMaster
      Ma infatti sto adocchiando una Switch usata con zelda, mario kart e mario odyssey. E vaffanchiappolo il pc e i mmorpg.
    12. bonusax
      bonusax
      Io Zelda l'ho già provato per trentacinque ore e non fa per me.
      Sinceramente sono un po'in crisi, ora che ho finito per bene Assassin's origins non so più che giocare, e il prossimo anno sarà dura,
    13. robysk8
      robysk8
      Hmm usata? Un po' rischioso secondo me comprare consolle-pc-smartphone usati. Poi la switch ci stavo pensando anche io ma bho, non mi piace ed è fatta più per giocare in coppia. Oltretutto è enorme. Piuttosto un bel 2ds\3ds xl senza troppe pretese
    14. OldMaster
      OldMaster
      Fosse anche grande come una betoniera... Non devo andare da nessuna parte e il mio salotto è quasi 60 mq :asd:
    15. Belacor
      Belacor
      TERA e Blade&Soul son stati così pazzeschi nel 2017 che han meritato un posto in entrambi i video? :asd:

Personalmente il mio 2017 è stato abbastanza povero di MMO, tranne per BDO (al momento in pausa) e la felicissima riscoperta di FFXIV a cui sto giocando tutt'ora.

La scimmia cavalca verso il 26 gennaio e MH World, anche perchè sinceramente di farmi salire l'ihype per un, chessò, Bless Online (già provato al tempo sul server kr e mi ha deluso in tutto) non ci penso proprio :asd:

Condividi questa Pagina