Il Nest di Glda

kabal_84

Super Postatore
Come da titolo

Avrei bisogno di altri 3 player che mi accompagnano nel Minotauro Nest durante la settimana

Vorrei farmare per provare a creare la queen

purtroppo i miei orari sono un pò fuori da comune quindi faccio prima a scrivere qui oltre alla chat game

cmq io mi collego solo la sera dalle 23 in poi mentre sabato e domenica posso collegarmi sempre come mancare proprio

Se qualcuno di gilda vuole fare il nest e ha i miei stessi orari mi chiami in chat

Non so se questa è la sezione giusta nel caso spostatemi nel generale

Killerbe

Super Postatore
Se hai gia un set blue craftato,fare il queen per me è solo una perdita di tempo perchè quando aumenteranno il cap ce ne saranno di migliori,per ora basta il blue(se poi ti vuoi craftare il set queen per solarti il nest è un altro discorsoXD).

kabal_84

Super Postatore
No il queen mi sembra buono per il pvp come anche la challenged bear ancien

posso sbagliare e che punto sulla forza e a fare danno

consigli ?

Ehlyon

Divo
Beh come vedi di domenica mattina e pomeriggio c'è un pò di gente, ti consiglio di fumarti le run in questo modo :D

Visto che il sabato si resettano (sono 7 run a settimana /lame)
Io solitamente tra sabato e lunedì ho finito le mie run con il pg, al massimo uso gli alt quindi in infrasettimana non loggo molto (un so icche fare :asd:)

Ehlyon

Divo
come si fanno questi dungeon?

Devi essere al 24, sbloccherai una quest rossa dal guild npc, devi andare nella zona dove ci sono le istanze per la manticora (non il dungeon, la zona) sbnocchi un evento e poi ci puoi entrare a patto che tu abbia i Red Seal, che li droppi dai coniglietti nei dungeon abyss lv 23

xs0n1cx

Utente
Se hai gia un set blue craftato,fare il queen per me è solo una perdita di tempo perchè quando aumenteranno il cap ce ne saranno di migliori,per ora basta il blue(se poi ti vuoi craftare il set queen per solarti il nest è un altro discorsoXD).

si ma il problema è che per l'aumento del lv cap dovrai aspettare minimo 2 mesi ma credo anche di più...
quindi secondo me ora è meglio farsi un buon equip epico per i nuovi dungeon che usciranno prima del level cap...

Killerbe

Super Postatore
si ma il problema è che per l'aumento del lv cap dovrai aspettare minimo 2 mesi ma credo anche di più...
quindi secondo me ora è meglio farsi un buon equip epico per i nuovi dungeon che usciranno prima del level cap...
O:O dov'è scritto?E' un tuo pensiero o una news ufficiale...cacchio se sono davvero 2 mesi la cherry credits perderà dei player(2mesi---= nuovi giochi=i player ormai annoiati lasciano dragon nest per mancanza di contenuti e provano altri mmo o si dedicano ai single player)

Ehlyon

Divo
2 mesi? Ma no lol, io credo che ad inizio ottobre l'aumentino, l'unica preoccupazione è che, se veramente stiamo seguendo la scia dell'NA, perchè ancora non hanno messo ladder e quella roba quì? l'hanno messa il primo settembre e da noi ancora nulla :X

xs0n1cx

Utente
dragon nest NA che è uscito quasi un mese prima della versione SEA ha ancora il level cap al 24 secondo voi aumenteranno il cap prima di quello NA??? bisogna aspettare minimo 2 mesi prima che aumentino il lv cap...
sicuramente aggiungeranno nuovi dungeon e nuove cose ma sicuramente non aumenteranno il lv
questo è il mio pensiero poi voi pensatevala come vi pare...

Ehlyon

Divo
dragon nest NA che è uscito quasi un mese prima della versione SEA ha ancora il level cap al 24 secondo voi aumenteranno il cap prima di quello NA??? bisogna aspettare minimo 2 mesi prima che aumentino il lv cap...
sicuramente aggiungeranno nuovi dungeon e nuove cose ma sicuramente non aumenteranno il lv
questo è il mio pensiero poi voi pensatevala come vi pare...

Beh la vedo dura sul "sicuramente aggiungeranno nuovi dungeon" visto che altro non c'è :asd: ok c'è la ladder che puoi fare 2 volte al giorno e... qualche specie di "mini gioco" difendi la torre (letteralmente, bisogna proteggere la torre al centro della mappa, con i mob che arrivano da 4 spawn) che suppongo sia limitato pure quello..
Però... boh, io, con molta calma mi sto finendo di fare il 4o pg al 24 ma non trovo di aver molto altro da fare, sarà anche perchè non amo il "farm" a random e ho bisogno di uno scopo vero e proprio per andare avanti. Mettessero quelle cose sarebbe già qualcosa in più ma... senza cap D:
Boh, sarà solo che non voglio essere pessimista o/

Killerbe

Super Postatore
Io ormai non loggo da una settimana(non ho voglia di fare nest per droppare delle plate premium pessime)comunque quello na è gestito dalla nexon questo dalla cherry credits e non penso che la cherry segua la nexon(lo spero per loroXD)

Alto