Il nuovo Titolo fps Riot Games

PEYZ

Super Postatore
Finalmente oggi la Riot Games ha rilasciato le prime informazioni ufficiali riguardo al suo nuovo titolo fps, il nome ufficiale sarà valorant uscirà nell'estate 2020, una delle modalità che ci hanno fatto vedere in un video ufficiale permetterà a due team da cinque giocatori di competere l'uno contro l'altro nel ruolo di difensori e attaccanti, in una serie di scontri a turni al meglio dei 24 round, in questo video ci viene mostrato la modalità di gioco, una cosa importantissima le meccaniche di shooting che sembrano assomigliare molto al titolo counter strike global offensive in piu vediamo che ci sono 5 personaggi diversi questo mi fa pensare che ogni personaggio avrà delle sue abilità, su reddit sono state trapelate delle foto riguarda le abilità dei personaggi, uno di questo e SAGE qui sotto vi lascio la foto delle caratteristiche del personaggio. Guardando con attenzione il video si può anche notare che prima dell'inizio del round vengono scelte delle armi questo mi fa pensare che il gioco avrà una sua economica come counter strike global offensive, quindi ogni round ci sarà un economia per poter comprare le armi, sotto vi lascio la foto della schermata delle armi che fa capire un pò il funzionamento. Un'altra particolarità che ha dato riot games riguardo a questo titolo e avere la possibilità di avere un ping inferiore a 35 millesimi di secondi per almeno il 75% dei giocatori grazie alla nuova tecnologia da loro chiamata Riot Direct che consiste una rete globale di backhaul dedicata per i giocatori di valorant presente in 35 città nel mondo, in più in una conferenza stampa che hanno rilasciato hanno dichiarato che ci saranno i server privati e saranno a 128 FPS per tutti, questo è possibile grazie al server di valorant perchè sovracampionano tutti i movimenti dei giocatori a 128 fps e se il vostro avversario ha problemi di connessione i server di valorant modificano automaticamente il suo movimento a 128 fps, per quanto riguarda tutte le persone usano dei cheat hanno dichiarato che e proprio impossibile usare dei cheat e non venire scoperti perchè hanno creato un sistemata anti-cheat chiamato vanguard che dovrebbe detectare tutti i programmi esterni. In questo momento il gioco si trova in una fase di alpha e lo stanno giocando degli ex giocatori professionisti di counter strike global offensive questo me lo fa pensare perchè nel video che hanno rilasciato in alto a destra dove troviamo le uccisioni compare il nome di "volcano" https://liquipedia.net/counterstrike/Volcano un ex giocatore professionista. Che dire ragazzi io ho veramente tantissimo hype per questo titolo per la direzione che sta prendendo questo è un gioco che farà la storia nel mondo del competitive, il titolo dovrebbe andare in closed beta metà/fine marzo a solo gli streamer e la data di uscità sara inizio maggio

Allegati

Discordia0987

Postatore
Non sono amante del genere fps , però la RIOT che è sinonimo di qualità a parer mio , al momento con lol e il nuovo "arrivato" lor non ha sbagliato , staremo a vedere per questo titolo XD

Alto