Il Principe Cerca.. Amante

SeylaEdea

Lurker
Il principe si Sand'Oria ha un debole per le pg femmine.. di vario tipo da quello che ho capito.. (nonostante sia già sposato)
Ho ottenuto questa quest qualche tempo fa ma non l'ho ancora fatta perchè, non conoscendo bene l'inglese, non avevo capito poi molto come portare a termine quello che mi era stato richiesto..
Cmq in breve mi si diceva che al Principe Tyrion piacciono le elfe dai capelli argentati..
Oggi ho conosciuto un pg italiano che mi ha chiesto di aiutarlo a portare a termina la sua quest.. perchè a lui il servitore del principe aveva detto di cercare una femmina taru dai capelli rossi... e mi ha portata al castello..
Arrivati lì il tizio ci porta dal principe.. ma quello nega tutto e fa pure l'offeso..
Il servitore uscendo ci domanda perchè il principe si è comportato così.. ma di sicuro non non sappiamo rispondergli -_-
Cmq prima di lasciarci ci consegna 2 anelli: a me un pollu's ring e a quello che aveva concluso la quest lascia un Castor ring..
Ora vorrei capire..
Sti anelli a che servono??
Non danno nulla.. ma sono Rare ex.. non è che servono per proseguire nella quest?
Se qualcuno l'ha fatta ci dia qualche informazione a riguardo perfavore!

MIR The Great

Super Postatore
he he bella domanda. è vero non danno assolutamente nulla... tuttavia... qualcuno un giorno scoprì che se si usava un wind crystal si poteva rimuovere il rare ex. Ok mi dirai, tolgo il rare ex ed ottengo un anello assolutamente inutile, con la differenza che lo posso dare alla gente, a che pro?

Il trucco sta nell'usare un Cyclone crystal, poichè in questo modo puoi scrivere il tuo nome nel risultato finale.
E quindi cosa ottieni? Ottieni praticamente un anello del tutto simile a quello che riceveresti attraverso un matrimonio in FFXI. Più o meno la stessa cosa che comprarsi un'opaline dress.

Certo l'utilità è pari a zero, ma si può dire lo stesso del suddetto dress, e quello costa molto di più.

Alto