...Il ririotorno

Vinz1

Lurker
ciao a tutti ragazzi! Dopo tanto tempo ritorno a giocare su AR. Questo gioco mi piace ancora ma mi pare propio che su auriga fazione ani sono solo! Ed onestamente è di una noia mortale giocare! cerco qualcuno che potrebbe farmi compagnia! se appartenete a questa "razza" fatemi sapere cosi se siete nuovi vi aiuto, e se siete esperti vi supplico di aiutarmi! Ne approfitto per salutare Bettega che mi ha aiutato motlo in passato con tutte le cose che non capivo in-game! @Bettega poi un giorno vedrò di loggare pure sul tuo server così mi aiuti direttamente!!!

Bettega

Mito
ahahaha!!

Scusa la risata ma caschi malissimo..ormai son mesi che nessuno di noi veterani gioca (io quasi un anno, forse più)...ogni tanto gioca cikho...ma di certo non su auriga, ma su helix...

purtroppo dopo la patch che ha rovinato il gioco quasi tutti han mollato che io sappia...

Vinz1

Lurker
non me ne sono accorto, di che patch parli?!
**edit by Bettega87**

Ultima modifica di un moderatore:

Bettega

Mito
perchè son buono te lo dico senza sanzioni ;)

E' vietato parlare di queste cose, a meno che non sia la casa produttrice ad acconsentirlo (e non mi pare che la gf lo abbia permesso...se è così vorrei saperlo anche io).

Comunque sta patch è fuori da un anno circa..ha modificato l'item shop e tutto è andato peggiorando.

Alto