Il Signore degli Anelli di Amazon è stato cancellato ma Lord of the Rings Online si rinnova

lord of the rings.jpg


Sono giorni che purtroppo si parla della cancellazione del Signore degli Anelli di Amazon, a svelarlo è stato il giornalista di Bloomberg.

Quest'oggi un portavoce di Amazon ha affermato: "Non siamo stati in grado di garantire i termini indicati per procedere nello sviluppo del gioco. Adoriamo il Signore degli Anelli e siamo delusi dal fatto che non potremo portare avanti il gioco.", gli sviluppatori verranno dunque spostati su altri progetti.

Mentre il Signore degli Anelli di Amazon è stato cancellato, Lords of the Rings Online si rinnova a distanza di 14 anni dal lancio, con una veste grafica migliorata e non solo.

Utilizzando il codice SAVEBILBO potrete accedere ad una serie di missioni dedicate appunto a Bilbo Baggins, l'espansione è accessibile gratuitamente fino al 9 Maggio 2021. Le novità non finiscono qui, il level cap passa a 105, inoltre potrete immergervi nelle avveventure di Minas Tirith e il Nero Cancello di Mordor.
 
lotr amazon cancellato e lotro hanno in comune solo il nome, peccato che con tutti quei miliardi non sappiano creare un gruppo decente di sviluppatori
 
Alto