Il Signore degli Anelli Online: Le Ombre di Angmar - Limited Edition

StegcO

Super Postatore
9840.il-signore-degli-anelli-online-le-ombre-di-angmar-per-pc.jpg

http://www.16games.it/prezzo_gioco....le_ombre_di_angmar_limited_edition_21930.html

Qualcuno ce l'ha? L'oggetto da usare in game quale sarebbe? I 45 gg interni funzionano anche ora col F2P? Sono codici EU? :)

StegcO

Super Postatore
Qualcuno sa qual'è l'item in-game? inoltre questi 45gg sono un gamecard (quindi usabile) o è un codice angmar (quindi chi lo ha già non può reinserirlo? credo)

sepherith

Lurker
esperienze dirette con altri giochi mi hanno insegnato che a volte gli oggetti presenti nelle limited o pre-order hanno una data di scadenza per reclamarli.
i codici delle scatole di solito sono codici del gioco e non giorni prepagati.

Dedrahel

Lurker
Proprio ieri mi è arrivata questa versione del gioco, la EXCLUSIVE SPECIAL EDITION, pagata 4.90€ insieme alle dovute spese di spedizione. Che dire, i 45 giorni sono di SOA, l'item in game è un simpatico mantello dorato (se vuoi te lo linko in game, ma non è niente di speciale, è simpatico solo come cosmetic, ma nulla più), poi c'è una mappa di Angamar, un DVD con il Manking-of, una statuetta di 3/4 cm, carina ma niente di speciale, la scatola del gioco (identica alla versione base) con un bellissimo manuale rilegato. La scatola che comprende tutto questo è davvero ben fatta, e poi a quel prezzo secondo me è davvero un affare. Comunque se gia' possiedi SOA é un po' inutile prenderla, però posso dire a tutti gli altri che ancora non hanno comprato la versione base e vogliono usufruire di 45 giorni vip, beh, l'acquisto è caldamente consigliato, io ne sono davvero soddisfatto.

The Big Joe

Super Postatore
Proprio ieri mi è arrivata questa versione del gioco, la EXCLUSIVE SPECIAL EDITION, pagata 4.90€ insieme alle dovute spese di spedizione.

[STRIKE]Dove l'hai preso a 4,90€ se si può chiedere?[/STRIKE]

EDIT: Ho visto dove, che nabbo! Domanda, ti dà un qualche bonus in TP? :)

Ultima modifica:
Alto