Il VON se ne va, mmorpgitalia cresce


Cari utenti passati e presenti, sono contento di annunciarvi che ho dato il portale in mano a dei nuovi amministratori che si occupano nella vita reale di seo e hanno visto delle grosse potenzialità nel network.
Io col tempo (è dal 2001 che ho creato e gestito il portale) ho messo su famiglia, cambiato lavoro e interessi e il mondo degli mmorpg non essendosi sviluppato sulla scia di UO mi ha piano piano deluso. Il lavoro fuori dall'Italia,mio figlio l'essermi reinventato una nuova vita e un nuovi interessi mi hanno portato a tralasciare il portale.
Prima di Natale sono stato contattato dai titolari della Web Leverage SRL che mi hanno espresso serie intenzioni nel volere acquisire il portale e visto il loro ottimo progetto ho accettato.
MMORPGITALIA è un po' come se fosse mio figlio... ormai ha 16 anni ed è ora che cresca e con i nuovi proprietari la crescita sarà forte e sicura.
Per chi mi volesse seguire mi trova su facebook o su www.gelatomagazine.com (la mia nuova scommessa).
Prima di lasciarvi (anche se aleggerò sempre nel portale e non potrete comunque farmi bannare) ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno lasciato un segno tangibile nel portale:

Mafo
Ashente
Trist@n
Peterweb
Burru
Tri@ade
Pier
Alphatomix
Kronos
Nolva
Mascalzone
Pascal
Scarex


E chiunque altro si è dato da fare per far diventare grande il primo network italiano di MMORPG ideato dai giocatori per i giocatori!

Lunga vita a mmorpgitalia e... NON FATEMI IMPAZZIRE I NUOVI PROPRIETARI che vi banno lo stesso.....
 
Ultima modifica:
VoN

Commenti

#7
Auguri per tutto e grazie per aver portato avanti l'unico portale italiano di MMORPG in questi anni :)
 
#9
I miei migliori auguri per il futuro: che sia sempre luminoso e appagante per gli obbiettivi che hai raggiunto e per quelli che ti sei preposto di raggiungere.

Io rimarrò qui ancora per un po', curioso di vedere come cambierà il portale con la nuova gestione.
 
#13
Ciao Von, ormai era chiaro che questo giorno, prima o poi, sarebbe arrivato: ti sei trasferito, messo su famiglia, cambiato vita insomma...ora le tue priorità (giustamente) sono altre.
In questi anni hai fatto quello che potevi creando un portale che dura da 16 anni:davvero notevole!:benfatto:
GRAZIE DAVVERO e cerca di non sparire! :good::clap::ciao2:
 
#14
Da Game Master del portale.... a Gelato Master è un attimo .:awesome:
Pultroppo è vero gli mmo col tempo sono diventati un business più che creare qualcosa dì veramente unico o con un anima, come molti del passato. L’errore secondo me è stato che chiunque potesse metterci mano(bimbiminkia in primis) così che ha scatenato tutto il mercato per creare qualcosa che desse guadagno più che voglia di sviluppare qualcosa di unico. Quindi è normale che poi gli interessi cambiano. Buona fortuna!! Di sti tempi non basta mai..
 
Alto