Il VON se ne va, mmorpgitalia cresce

Cari utenti passati e presenti, sono contento di annunciarvi che ho dato il portale in mano a dei nuovi amministratori che si occupano nella vita reale di seo e hanno visto delle grosse potenzialità nel network.
Io col tempo (è dal 2001 che ho creato e gestito il portale) ho messo su famiglia, cambiato lavoro e interessi e il mondo degli mmorpg non essendosi sviluppato sulla scia di UO mi ha piano piano deluso. Il lavoro fuori dall'Italia,mio figlio l'essermi reinventato una nuova vita e un nuovi interessi mi hanno portato a tralasciare il portale.
Prima di Natale sono stato contattato dai titolari della Web Leverage SRL che mi hanno espresso serie intenzioni nel volere acquisire il portale e visto il loro ottimo progetto ho accettato.
MMORPGITALIA è un po' come se fosse mio figlio... ormai ha 16 anni ed è ora che cresca e con i nuovi proprietari la crescita sarà forte e sicura.
Per chi mi volesse seguire mi trova su facebook o su www.gelatomagazine.com (la mia nuova scommessa).
Prima di lasciarvi (anche se aleggerò sempre nel portale e non potrete comunque farmi bannare) ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno lasciato un segno tangibile nel portale:

Mafo
Ashente
Trist@n
Peterweb
Burru
Tri@ade
Pier
Alphatomix
Kronos
Nolva
Mascalzone
Pascal
Scarex

E chiunque altro si è dato da fare per far diventare grande il primo network italiano di MMORPG ideato dai giocatori per i giocatori!

Lunga vita a mmorpgitalia e... NON FATEMI IMPAZZIRE I NUOVI PROPRIETARI che vi banno lo stesso.....

Ultima modifica:
VoN

Commenti

Auguri per tutto e grazie per aver portato avanti l'unico portale italiano di MMORPG in questi anni :)

I miei migliori auguri per il futuro: che sia sempre luminoso e appagante per gli obbiettivi che hai raggiunto e per quelli che ti sei preposto di raggiungere.

Io rimarrò qui ancora per un po', curioso di vedere come cambierà il portale con la nuova gestione.

Ciao Von, ormai era chiaro che questo giorno, prima o poi, sarebbe arrivato: ti sei trasferito, messo su famiglia, cambiato vita insomma...ora le tue priorità (giustamente) sono altre.
In questi anni hai fatto quello che potevi creando un portale che dura da 16 anni:davvero notevole!:benfatto:
GRAZIE DAVVERO e cerca di non sparire! :good::clap::ciao2:

Da Game Master del portale.... a Gelato Master è un attimo .:awesome:
Pultroppo è vero gli mmo col tempo sono diventati un business più che creare qualcosa dì veramente unico o con un anima, come molti del passato. L’errore secondo me è stato che chiunque potesse metterci mano(bimbiminkia in primis) così che ha scatenato tutto il mercato per creare qualcosa che desse guadagno più che voglia di sviluppare qualcosa di unico. Quindi è normale che poi gli interessi cambiano. Buona fortuna!! Di sti tempi non basta mai..

Alto