illusionist o elementalist ?

Serafino

Super Postatore
guarda i video su youtube, comunque mi pare di si..elementalist se prendi al livello 20 il ramo dell'aria, illusionist non lo so, ma ho visto video koreani dove si mette a volare, comunque non sò altro =)

L'elementalist può volare se scegli la build Air, se scegli Earth no. L'illusionist può volare solo se utilizza Soul Valkan per i pochi secondi che è in uso la skill (per intenderci, la skill che lancia le palline blu) ; per il resto, l'illusionist è molto tattica e si basa sull'uso sapiente del piazzamento delle trappole. L'elementalist dell'aria può essere aggressiva o più tattica a seconda della build e dello stile di gioco; elementalist della terra và più verso l'assalto vista la potenza delle magie che spingono via il nemico. La taoist può essere ibrida, magica, fisica, ma a quanto noto la più op è la magica per la potenza delle magie, anche se comunque la taoist, se usata bene, fa un male cane che in 2 combo ti shotta XD .
Spero di essere stata d'aiuto ^^.

(Per la cronaca, sono sia illusionist [48 e non mi piace troppo <.<] che elementalist 50 con fury [dell'aria], warden 48 [presto 50!] e slayer [45...pian pianino s'arriva al 50!] xD )

Alto