IMMAGINI dalla Terra di Mezzo (screenshots)

Scusa magari lo hai gia detto ma gli screen son fatti con la massima qualita in lotr??
Se si che conf hai e come ti gira??
grazie :)
i miei sono quasi tutti in massima qualità tranne i primi, però ero con il portatile e non ho settato proprio tutto al max perchè non è abb potente, mettevo ultra high solo per fare gli screens.

Con il pc fisso invece gira bene al max tranne i primi secondi nelle città in cui è invivibile, purtroppo il fisso ha dei problemi e finchè non li risolvo tutti non lo uso. E sinceramente non ricordo nemmeno di preciso la configurazione, quando torna dall'assistenza lo scrivo ;)

non è che per caso qualcuno ha il buon cuore di fare un collage delle acconciature e delle altre "personalizzazioni" dei personaggi? Sarebbe carino per chi non ha la beta farsi un idea di quale potrà essere l'aspetto del suo personaggio...

vi posto un pò dei miei ;) sono con i dettagli al max,1280*1024 senza AA e con anisotropico 2x.
il frame rate varia da un minimo di 15 a un max di 50 all'esterno con la mia config...alcuni screen mostrano un fps basso,ma è causato dallo swap frequente che abbassa il frame per 1 secondo..ed ho catturato spesso lo screen in quel momento...
ScreenShot00012.jpg
ScreenShot00023.jpg

Ultima modifica:
Screens davvero belli!!

Potreste, se ne trovate il tempo e ne avete voglia, postare un po di screens di combattimenti, di vostri duelli/scontri con pg e/o mobs e screens di pg e mob in generale??

Grazie in anticipo!

ho aggiornato le immagini della mia gallery e ne posto qualcuna anche qua: (cliccate per ingrandire)

una conjunction che ho aperto e prontamente nessuno ha seguito :asd::

ed ora, da fotoreporter d'assalto quale sono (lvl12 nelle zone sopra Granburrone^^):

uno snow-lurker:

Uno snowbeast hurler:

Una specie di draghetto:

E...

ee...

eee...

eeee...

eeeee...

...UN DRAGO!: (unico screen prima di morire^^)

Ultima modifica:
Ecco le mie foto: http: //foto.webalice.it/agoste/

Foto 5 - 7: Great Barrow
Foto 8 - 10: Weathertop
Foto 21: Queene
Foto 23 - 29: Incontro con un Troll
Foto 36 - 42: PvMp
Foto 43 - 50: Granburrone

Purtroppo alice me le riduce di parecchio...

ehi!! hanno messo un mio screenshot su TGM di questo e mese e quelli di mascalzone!! facciamoci pagare i diritti d'autore!!! :p

edit:
già...ho letto solo ora che la preview è scritta proprio da mascalzone...lol...ok ...chiedo a te i soldi delle royalties allora ;)

Ultima modifica:
Alto