IMMAGINI dalla Terra di Mezzo (screenshots)

Ogni bella immagine della terra di mezzo e' sempre ben gradita! ;)
Ad esempio tengo aggiornato un album su picasa (il link e' in firma), ti consiglio quando fai la foto di togliere l'interfaccia con F12, viene molto piu' bella e pulita!

A Thorin's Hall ci sono stato solo col mio secondo pg, se ci posti qualche bel panorama col tuo nanetto apprezziamo molto! ;)

scusate una domanda...ma il gioco non è inspirato al film ...però l'occhio di sauron e fatto uguale a quello del film o_O....ora mi chiedo , nel libro (che non ho letto) cioè lo descrivevano / disegnavano in questo modo ?

checche' ne dicano tutti, l'occhio di Sauron a forma di occhio di felino è perfetto.
Nelle prime stesure dei racconti Sauron si chiamava Tivuldo ed era il re dei gatti.

raga io ho una skeda video nvidia 8800 gts 640mb ultima si vede benissimo la grafica la tengo sempre su ultra-high ;) solo un problema gli effetti sn brutti cioe qnd cammini sulla neve nn ci sn i pezzi di neve ke bvolano qnd passi xD

Viaggio esplorativo in amicizia

Leodred e 2 fidati compagni di avventura (Marhadir ed Elerwyn) in una sosta notturna al ritorno dalla Forsaken Inn
Ovviamente il corvo è il leader della Fellowship.

Pausa rinfrescante di ritorno verso Staddle. Protagonista la boscaglia silenziosa.

Vorrei fare una correzione... Tevildo e Sauron sono due distinti personaggi.
Sauron è luogotente di Morgoth nella Prima Era mentre Tevildo , principe dei gatti e mutaforma si occupava di portare vari tipi di "carni" ai banchetti del Vala caduto.
La confusione nasce dal fatto che è stato creato ( da Tolkien ) prima di Sauron ma con l'avvento di questi è stato rapidamente messo nel dimenticatoio tanto da comparire solo nei Racconti Perduti.

Qualche screen fatto da me:

L'alba di un nuovo giorno nelle Terre Desolate

La cacciatrice si rinfresca nei torrenti delle terre di Brea

Cavalcando da Roccanorda lungo il decumano est

Collevento(wheathertop)

Nelle terre desolate, con alcuni membri dell'ordine dalla Luna Oscura, Hèren Rànodur.

SHOOK! La prima volta che vide Gandalf il pellegrino

Finalmente fuori dalla Vecchia Foresta!

Liha, cacciatrice di Rohan, nelle Brie fields

Uno scorcio dello stupendo tramonto Forochelliano

I Mantelli Neri, senza paura, ad Urugarth

Neanche la furia di un Drago Rosso potrà fermarci

Galarin il nano a The Rift

Concerto dei Mantelli Neri in piazza a Brea [Nixiam-Galarin]

Ultima modifica:
Alto