Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Sarà che sono un po' depresso perchè per la mia x1600 sento odore di obsolescenza imminente (visto quel che sta arrivando) ma trovo che il motore di Ryzom sia uno dei migliori esempi di connubio tra tecnologia e "sospensione d'incredulità" ... ai nerd come me piace aprire il cofano per vedere cosa c'è sotto ma ultimamente i commenti degli sviluppatori circa l'implementazione delle nuove tecnologie di rendering ("per vedere l'acqua fluire e rifrangere, le fiamme crepitare e le armature scintillare secondo le leggi di natura ti serve il supporto per il tal shader servito da tot fillrate altrimenti setta in LOW e piantala di rompermi i maroni") mi stanno dando sui nervi ... Ryzom usa tecnologie sorpassate (DX8) ma il mondo che ci mostra è vivo e pulsante. Più di certi titoli di ultima generazione.
se qualcuno può posti nuovi screenshot così da mostrare la "nuova grafica" anche perchè io sarei interessato a provarlo però vedendolo così mi lascia un pò perplesso
Allora, ecco alcune immagini. Non sono nuovissime, ma abbastanza recenti da includere, alcune, il bloom effect e danno l'idea di com'è la grafica nel gioco.
Attualmente gioco a 1920x1440, ma le immagini sono 1600x1200.
Sono tutte senza AA nè AF.
C'è un video che mi ha fatto innamorare in questo gioco. Purtroppo non posso ancora postare link, ma andate su youtube e cercate "Ryzom - Reflections". Me lo sto rivedendo anche ora, per l'ennesima volta.... è belllissimo.