Immagini del gioco...[56k warning]

Drainuzzo

*Mod Trial*
screenshot005.jpg

screenshot003.jpg

screenshot019.jpg

screenshot018.jpg

screenshot017.jpg

screenshot016.jpg

screenshot015.jpg

screenshot014.jpg

screenshot013.jpg

screenshot012.jpg

screenshot011.jpg

screenshot010.jpg

screenshot009.jpg

screenshot008.jpg

screenshot8.jpg

Simotrone

Lurker
Mi sembra carino perchè ci sono tanti elementi caratterizzanti, ma se proprio devo dire che la grafica sembri smodata da queste foto... :(

macpete

Super Postatore
Sarà che sono un po' depresso perchè per la mia x1600 sento odore di obsolescenza imminente (visto quel che sta arrivando) ma trovo che il motore di Ryzom sia uno dei migliori esempi di connubio tra tecnologia e "sospensione d'incredulità" ... ai nerd come me piace aprire il cofano per vedere cosa c'è sotto ma ultimamente i commenti degli sviluppatori circa l'implementazione delle nuove tecnologie di rendering ("per vedere l'acqua fluire e rifrangere, le fiamme crepitare e le armature scintillare secondo le leggi di natura ti serve il supporto per il tal shader servito da tot fillrate altrimenti setta in LOW e piantala di rompermi i maroni") mi stanno dando sui nervi ... Ryzom usa tecnologie sorpassate (DX8) ma il mondo che ci mostra è vivo e pulsante. Più di certi titoli di ultima generazione.

Mi tolgo il cappello ...

JimmyEatMe

Super Postatore
se qualcuno può posti nuovi screenshot così da mostrare la "nuova grafica" :) anche perchè io sarei interessato a provarlo però vedendolo così mi lascia un pò perplesso

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
Allora, ecco alcune immagini. Non sono nuovissime, ma abbastanza recenti da includere, alcune, il bloom effect e danno l'idea di com'è la grafica nel gioco.
Attualmente gioco a 1920x1440, ma le immagini sono 1600x1200.
Sono tutte senza AA nè AF.

Virginia Falls in primavera:
screenshot055.jpg

In viaggio verso Pyr:
screenshot079.jpg

In Upper Bog in autunno:
screenshot091.jpg

Difendendo l'Outpost della Gilda:
screenshot109.jpg

Tramonto in Desertstock:
screenshot131.jpg

Un accesso alle Prime Roots, in inverno:
screenshot082.jpg

Heretic Hove in primavera:
screenshot134.jpg

markozar

Lurker
C'è un video che mi ha fatto innamorare in questo gioco. Purtroppo non posso ancora postare link, ma andate su youtube e cercate "Ryzom - Reflections". Me lo sto rivedendo anche ora, per l'ennesima volta.... è belllissimo.

Alto