Immortals Fenyx Rising: Data di uscita e dettagli svelati da Microsoft

Immortals Fenyx Rising-min.png


Il nuovo titolo di Ubisoft noto inizialmente con il nome Gods & Monsters, verrà mostrato nuovamente all'Ubisoft Forward, evento che si terrà la prossima settimana, nell'attesa il Microsoft Store ha pubblicato e poco dopo dopo rimosso la pagina del gioco, nella quale sono stati riportati alcuni dettagli tra cui la data di uscita, che non sono passati inosservati.

A seguire dunque la descrizione ufficiale:

SEI L'ULTIMA SPERANZA DEGLI DEI.


Nei panni di Fenyx, affronta una missione per salvare gli dei della Grecia da un'oscura maledizione. Combatti contro mostri mitologici, padroneggia i leggendari poteri degli dei e sconfiggi Tifone, il più terribile Titano della mitologia Greca, in uno scontro epico.

  • SFIDA NEMICI MITOLOGICI - Affronta mostri leggendari come il Ciclope, Medusa o il Minotauro in frenetici combattimenti aerei e corpo a corpo, utilizzando le armi e le abilità che ti hanno donato gli dei.
  • SPRIGIONA LA POTENZA DEGLI DEI - Gli dei dell'Olimpo ti hanno fatto dei doni. Usali per affrontare mostri mitologici, risolvere antichi enigmi ed esplorare un vasto mondo aperto.

L'uscita è fissata per il 3 Dicembre su console di vecchia e nuova generazione oltre che PC e Google Stadia.
 

Commenti

Alto