impl

ciao a tutti dopo enormi fatiche XD sono riuscito a completare tutte le quest di noob island e sono andato a rome, ora girandola un po mi son ritrovato nei subway, li ho droppato un artiglio che si equipaggia come implement, ora la domanda e questa quando cerco di metterlo mi dice che si necessita di una supervisione tecnologica per equipaggiarlo , allora come si equipaggiano questi impl???
grazie in anticipo a tutti
un saluto^^

ok scusate doppio post ho capito che devo andare in una struttura chiamata omni gen qualcosa pero ora in rome dv la trovo questa struttura??
grazie in anticipo a tutti

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
Ciao,

si tratta di un implant. Si possono indossare andando ai terminal appositi che trovi in tutti gli shop, sia general che advanced, sia in Rome blue che in Rome Green, oppure in Borealis.

Tieni presente che gli Implants hanno una requirement sia di una stat di base (tipo Sense o Agility) che di Treatment. Comunque, il terminale ti buffa 100 treatment per 5 minuti, quindi potresti equipaggiare un impianto anche + alto di livello. Una volta finito il buff, se l'impianto è equipaggiato sei a posto, anche se il tuo treatment torna ad ssere inferiore.
Tralascio qui di entrare nel dettaglio, ma puoi ben capire che buffando adeguadatemente Treatment (e la stat di base richiesta, che cambia secondo l'impianto) potresti usare impianti che ti danno un ottimo buff, praticamente permanente fintanto che non li togli. Questa operazione si chiama tweaking e potresti trovare spesso, sia nei bot (gli help bot intendo) che parlando con i player, il termine OE, che significa Over Equip, ovvero l'abilità di equippare roba molto più alta di te.

Esistono svariati modi di buffare le stats, sia anche in modo temporaneo: armors (omni med), nano castati da altri players su di te (i wrangle dai traders ad esempio), etc...

L'abilità di tweakarsi il pg è, a mio avviso, una delle cose meglio riuscite di AO, ed anche piuttosto complessa da fare.

Ciao.

grazie mille della risposta^^ quando loggo vado subito a cercare questi terminal

EDIT:ciao a tutti ora non so che dire o so rincretinito io oppure bho cmq non riesco ad andare in blu rome , sono davanti al burger e non so che fare XD se qualcuno mi puo dire dal burger che direzione devo prendere gli sarei molto grato (per intenderci il burger e quello alla fine della strada dv c'e la subway) grazie in anticipo a tutti

Ultima modifica:
Per non girare come un pazzo per tutta rome ti conviene andare a borealis, città neutrale, dove i negozi sono facili da trovare.

Gioco, o meglio rigioco, ho un mese con tutte le espansioni attive gratis, cosi ho preso in mano di nuovo sto gioco, però non capisco che fine hanno fatto i miei pg, non c'e ne piu uno vivo, ho dovuto ripartire da capo va be....su rk2 fixer 50 omni, nome Ilpazzo, gia che ci sono, sai per caso cosa cercare con clicksaver per fare un po di soldi? le solite vecchie cose come i concrete cushion o c'e dell'altro? sto senza soldi azz...

Ultima modifica:

Leaniv

Presunto Artista
gia che ci sono, sai per caso cosa cercare con clicksaver per fare un po di soldi? le solite vecchie cose come i concrete cushion o c'e dell'altro? sto senza soldi azz...
Sono piu niubbo di te, quello che mi hai detto ora per me è cinese stretto. Io per guadagnare soldi uso le Mision Station

ciau a tutti scusate se non apro un altro post ma volevo fare solo una domandina
a liv 9 dv prendo molta exp?? ( ho provato a kilare quei pipistrelli che stanno in rome stratch pero mi danno poco e stanno 1 liv in piu di me) grazie in anticipo a tutti
P.S in subway ho provato pero mob al liv 11 non li ho trovati...

ragazzi scusate l'OT ma non voglio aprire un altro topic
chi mi potrebbe cortesemente dire che client devo scaricare per giocare?
il full o lo small??

io ho scaricato quello small e va che e una meraviglia^^( quello full e quello con tutte le espansioni e credo sia solo per gli utenti che non sono froob ovvero che pagano per giocare^^)

Gilgameesh

Tirissen Aldaron
ciau a tutti scusate se non apro un altro post ma volevo fare solo una domandina
a liv 9 dv prendo molta exp?? ( ho provato a kilare quei pipistrelli che stanno in rome stratch pero mi danno poco e stanno 1 liv in piu di me) grazie in anticipo a tutti
P.S in subway ho provato pero mob al liv 11 non li ho trovati...
Non sei andato in profondità nella subway.... dove ci sono i binari trovi, in uno dei tunnel, un passaggio che ti fa scendere in profondità. Li' trovi mob piu' alti ed un boss finale.

E' piuttosto pericoloso, pero'. Se non sei abbastanza alto è meglio scendere in team, se non vuoi ritrovarti subito morto.

ok ty cmq sn riuscito a fare il coso che dicevi tu il twake solo che l' ho ftt cn un implant liv 10 mentre io so liv 9 XDD a un' altra cosa il quality liv sarebbe il liv al quale potro usare quell' oggetto grazie in anticipo a tutti ^^

Al momento sto provando il pacchetto completo, come dicevo, bhe c'e da dire che a shadowland prendi un botto di exp anche facendo i verdi, se a rubi ka pagano che so 500 a sl prendi circa 2000, certo che se si vuole usare sl bisogna pagare :)

si per giocare con l' espansione sl si deve pagare quanto non lo so pero una quota mensile c'e
e per gli uteti froob c'e anche una limitazione nei lvl up infati possono raggiungere fino al liv 200 mentre gli account premium non so O.O

Alto