IMPORTANTE: Appello ai Founders

Fezeryko

Divo
Comunicazione importante per tutti idetentori di Founders Pack.

Ragazzi come saprete chi ha acquistato un founder pack potrà usufruire dell'early access, accedendo così al gioco qualche giorno prima rispetto alla data prevista per il lancio della OB, il 30 di Aprile.

Nello specifico chi ha acquistato un Guardian Pack potrà accedere dal 27, chi ha invece acquistato un Hero Pack dal 25.

Sarebbe mooooolto utile se si riuscissimo a incontrarci online durante l'early access per fondare la gilda ufficialmente e assicurarci così anche il nome. Vi lascio immaginare cosa potrebbe capitare se qualcuno ci fregasse il nome...

Ergo prego tutti i detentori di pack che potranno accedere il 25 o il 27 di farlo presente qui in modoche si possaprendere un "appuntamento" in game. Vi ricordo che per fondare una gilda occorrono 5 giocatori online nello stesso gruppo.

Grazie a tutti per l'attenzione :)

Ultima modifica:

Rogo

Super Postatore
Io pur avendo preso "tutto" alla fine potrò loggare solo da Lunedi 29 (sera), quindi spero di trovar la gilda già creata e che quindi non si renda necessario il mio intervento^^

Midna

Postatore
Io ho intenzione di prendermi il Guardian Pack (di più non posso permettermi T-T), preferivo provare il gioco prima, ma siccome non mi dispiacerebbe giocarci nel week-end e visto ke NWN mi è sempre piaciuto, se non ci sono 5 persone lo prendo volentieri.

Mashica

Super Postatore
Mi sa che prima del 30 non mi vedete...mavale la pena spendere tutti quei soldi per un gioco free? :fermosi:

Fezeryko

Divo
Guarda Mashica da un punto di vista squisitamente logico ovviamente no che non ne vale la pena. Ma dal punto di vista di un Fan dei Forgotten Realms e di R.A. Salvatore quale io sono non potevo missare l'hero pack... a costo di mangiare per un mese carne in scatola e grissini :D

Fezeryko

Divo
Ricapitolando quindi dal 25 Fez e Clouderfix

dal 27 Corroder e Flame

dal 29 Rogo

Midna se ci dai conferma sull'acquisto del Guardian Pack vediamo di organizzare per il 27 se no temo ci toccherà aspettare il 29...

Vi ricordo che per fondare un clan occorre un gruppo di 5 players.

Midna

Postatore
si si ho deciso lo prendo, mi dia un paio di giorni e le faccio sapere !

cmq veramente potrebbe esserci gente che si frega il nome??? ekkecavolo...:kyo:

Fezeryko

Divo
hahaha le probabilità sono basse ma mi è capitato in passato :D

Fra l'altro ragazzi chi è presente alla fondazione della gilda potrà fregiarsi del titolo di founder :D

Alto