IMPORTANTE: Appello ai Founders

Fezeryko

Divo
Ricapitolando quindi

La Gillda verrà fondata ufficialmente il 27 dai seguenti utenti: Fezeryko, Corroder, Malamak, Flame83 e Midna.

Vi prego di dare conferma, come orario direi, per quanto mi riguarda, che l'ideale è la sera dopo cena verso le 21:00 o giù di li. Va bene per tutti?

Eventualmente possiamo coordinarci tramite il nostro gruppo di Skype, per maggiori info vi rimando a questo topic.

Ultima modifica:

Fezeryko

Divo
si ma alla fine non si tratta di giocare ma solo incontrarsi qualche minuto per creare la gilda.

Pomeriggio non credo di essere disponibile, non prima delle 18:00 comunque.

Oggi ho avuto la conferma che non potrò esere in game per la prima settimana di gioco a causa di trasferta lavorativa in quel di Pavia.
Come già detto dal Fez create la gilda quanto prima ed iniziate a divertirvi.

Fezeryko

Divo
Dunque ricapitolando

Fez, Malamak, Flame, Corroder e Midna ci si sente Sabato su TS, trovate i dati qui sul forum. In teoria dovreste poter accedere dalle 18:00, se si riesce a fare prima di cena sarebbe perfetto se no immediatamente dopo. Basta che non si vada troppo per le lunghe, vi ricordo che per poter partecipare alla creazione della gilda dovete finire il tutorial.

Io e Malamak che accediamo dal 25 vi aspetteremo immediatamente fuori dal prologo.

Grazie a tutti per la disponibilità.

Malamak

Lurker
Io non ho TS e non lo posso installare... questo è il pc di lavoro anche e quel grandissimo fetente del responsabile IT ha messo un blocco per cui non si può installare.
Sondaggio: indovinate chi è il fetente....
Lo so mi sono martellato da solo le palle.
Per il resto, skype, chat vocale di gioco, piccioni viaggiatori e pony express...tutto operativo.

Flame83

Lurker
Anche se il gm federico mi scrive i pm dove mi dice che manca la mia conferma...si riguardasse la seconda pagina e stia piu attento :D

Fezeryko

Divo
Ti faccio notare, nel caso ti fosse sfuggito che un giorno è composto da 24 ore :D

Ora si sta discutendo sull'orario, che dovrebbe essere orientativamente intorno alle 19:00 -19:30 ^^

Signor Flame "si riguardasse pagina 4 e stia piú attento" :rulla:

Fezeryko

Divo
dunque alessio mi dice che non ci sta prima delle 22 anche darak mi diceva che poteva arrivare per quell'ora direi quindi di rimandare per forza di cose a quell'ora, basta che non si va troppo oltre.

Alto