Andrejus
Lurker
Ciao a tutti apro questo thread in quanto ormai da qualche settimana su internet si stanno facendo molte discussioni sul cap dei vari attributi(health,magika,stamina).
Tutti noi che abbiamo giocato durante la beta, ci siamo accorti che sulla barra delle stat del personaggio una di esse come ad esempio magika diventava di colore arancione e nella descrizione c'era scritto "OVERCHARGED". Una stat appena entrata in questa modalità vuol dire che ha aggiunto il "SOFT CAP".
Per chi non lo sà questo significa che se continui ad aumentare quella stat (overchargiata diciamo) avrai sempre meno risultati! Nel senso che se prima un punto sulla magika la aumentava di 20 questa adesso aumenta solo di 15 poi 10 e via dicendo fino ad arrivare a zero. Quando appunto aumentare una skill non avrà più risultati vuol dire che si è arrivati al "HARD CUP".
Chiarito questo, su internet affermano che è possibile cappare solo due attributi contando i punti attributo, gli enchant sull'equip e le skill attive o passive
L'Health è l'unico attributo che se overchargata darà sempre un bonus comunque significativo rispetto alle altre due(per adesso), infatti molti tester hanno speso tutti i punti in health e hanno raggiunto il soft cap del secondo attributo con gli enchant e skill!
Questo è consigliabile per chi farà pvp oppure per i tank come me!
Per chi invece farà pve dps, non abbia paura di mettere tutti i punti ad esempio su magika cappando la stamina nel modo già descritto fregandosene altamente della vita! Questa modalità infatti è chiamata "Glass Cannon" e ha un alto tasso di dps ma comunque la vita è bassa quindi occhio a farvi colpire e sopratutto a Cyrodill vi massacrano.
Spero di avervi chiarito un pò le idee, mi terrò comunque infomato! Se avete qualche domanda scrivete pure qua! Buona scimmia a tutti!
Tutti noi che abbiamo giocato durante la beta, ci siamo accorti che sulla barra delle stat del personaggio una di esse come ad esempio magika diventava di colore arancione e nella descrizione c'era scritto "OVERCHARGED". Una stat appena entrata in questa modalità vuol dire che ha aggiunto il "SOFT CAP".
Per chi non lo sà questo significa che se continui ad aumentare quella stat (overchargiata diciamo) avrai sempre meno risultati! Nel senso che se prima un punto sulla magika la aumentava di 20 questa adesso aumenta solo di 15 poi 10 e via dicendo fino ad arrivare a zero. Quando appunto aumentare una skill non avrà più risultati vuol dire che si è arrivati al "HARD CUP".
Chiarito questo, su internet affermano che è possibile cappare solo due attributi contando i punti attributo, gli enchant sull'equip e le skill attive o passive
L'Health è l'unico attributo che se overchargata darà sempre un bonus comunque significativo rispetto alle altre due(per adesso), infatti molti tester hanno speso tutti i punti in health e hanno raggiunto il soft cap del secondo attributo con gli enchant e skill!
Questo è consigliabile per chi farà pvp oppure per i tank come me!
Per chi invece farà pve dps, non abbia paura di mettere tutti i punti ad esempio su magika cappando la stamina nel modo già descritto fregandosene altamente della vita! Questa modalità infatti è chiamata "Glass Cannon" e ha un alto tasso di dps ma comunque la vita è bassa quindi occhio a farvi colpire e sopratutto a Cyrodill vi massacrano.
Spero di avervi chiarito un pò le idee, mi terrò comunque infomato! Se avete qualche domanda scrivete pure qua! Buona scimmia a tutti!