[Importante] Partecipazione al PvP di gilda

Celad

Utente
Scrivo qui per cancellarmi dal gruppo fisso dell'evento pvp causa voglia che è sempre meno e intenzione di dedicarsi ad altro. Quindi a partire da stasera 22/04 parteciperò agli eventi solo quando e se avrò voglia e cmq non molto spesso.

stryke88

Lurker
Penso che come da regolamento mi abbiate già buttato fuori, ma tantè. con le lezioni universitarie divento troppo random a loggare e/per giocare (più che un topic dove dire se non c ero avrei avuto bisogno di un topic per dire quando ci sarei stato xD) quindi anch'io mi ritiro dal gruppo fisso! Grazie e scusate! :)

Eloreden

Super Postatore
  • Nome Account: Eloreden.9064
  • Partite Giocate: Poche
  • Tornei Giocati: meno delle partite
  • Rank: se non sbaglio 6 ieri sera
  • Classi Disponibili: Ranger
  • Classi Giocate: Ranger
  • Disponibilità eventi: Martedì ci sto salvo eventi rari. Per il sabato (essendo attualmente single non ho rotture di palle) ma cmq in generale dalle 15.30 fino verso le 6 ci sono sempre. Comunicherò sempre prima la presenza o meno.

P.S Sto al lavoro e non posso aprire il gioco ma cmq la realtà dei fatti non si allontana di molto da quella descrizione.

3ntr0p14

Segnali di Fumo
Serata annullata causa mancanza officer (io ho la connessione a puttane) e affluenza da fame in burundi. Fatevi qualche torneo se riuscite a fare team.

Alto