Impossibile abbassare la risoluzione grafica!

Quoll90

Super Postatore
Salve a tutti,come da titolo ho riscontrato questo problema,quando cambio risoluzione lo schermo diventa nero e dopo qualche secondo il gioco viene ricaricato portando nuovamente i settaggi al massimo,come se non fosse cambiato nulla!
E' un problema che ho riscontrato solo io?
Esiste soluzione?
Vi ringrazio in anticipo e colgo l'occasione per farvi i miei auguri di natale :)

lollos

Super Postatore
prendi ad occhi la posizione della finestra conferma velocemente e cliccca a raffica in quella posizione mentre carica il tutto io ci sono riuscito cosi (suggerito in gilda) e si cmq e' una rottura sta cosa per il cambio risoluzione spero la fixino....

Ruja

Super Postatore
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SWTOR\swtor\settings

ci sono due file li dentro, con i quali, oltre a regolare la risoluzione puoi anche settare altre opzioni grafiche che nel menu del gioco non ci sono. se qualcuno ha bisogno posso spiegarvi come funzionano.

Quoll90

Super Postatore
C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SWTOR\swtor\settings

ci sono due file li dentro, con i quali, oltre a regolare la risoluzione puoi anche settare altre opzioni grafiche che nel menu del gioco non ci sono. se qualcuno ha bisogno posso spiegarvi come funzionano.
Grazie mille a tutti e due :)
Comunque seguendo i tuoi consigli sono riuscito a cambiare risoluzione,se puoi spiegare anche a cosa servono le altre mi faresti un grosso favore:)
Grazie mille ancora,comunque è un bug molto fastidioso!

Ruja

Super Postatore
i file da editare sono client_settings.ini e gamemirror.ini, dall'ultima build della beta nel pannello delle opzioni grafiche del gioco sono state tolte molte cose.

se avete partecipato alla beta e avete aggiornato il vostro client i file della beta saranno qui:

C:\Documents and Settings\Administrator\Impostazioni locali\Dati applicazioni\SWTOR\betatest\settings

quelli del client finale invece sono nel percorso che ho scritto sull'altro post.

scusate ragazzi io ho un problema più grande..si può settare dal monitor/tv qualche cosa perchè quando avvio il gioco sullo schermo esce scritto "Non Sorretto" (ho aggiornato tutti i driver e ho un pc abbastanza discreto: CPU AMD AM3 Phenom II X6 1090 T Black Ed - Motherboard SoAM3 Asus M4A89TD PRO/USB3 (890FX) - Scheda video PCX Asus ENGTS 450 DirectCU/DI/1GD5 - Simm DDR3 PC1600 4GB CL8 Kingston Hyp)

Alto