impossiblilità a fare login

erebo1987

Lurker
salve raga, ho letto vari 3d simili al mio pero' non proprio identici diciamo.
allora non giocavo da tipo 1 mese a cabal faccio login metto la password x il login tutto bene poi alla seconda password quella dei vari pg la sbaglio(non me la ricordavo e la ho sbagliata tipo 5 volte) e qui comincia il calvario.
account del gioco bloccato,penso va bene fa niente mi faccio un altro account e ricomincio da capo faccio il primo account faccio tutto il processo faccio il CAMBIA PASSWORD vado x loggare in game e mi dici password o username errati o una roba del genere...creo un altro account di gioco nello stesso account di sito....cerco di loggare...e stessa roba....allora creo un altro account...stessa roba...un altro account stessa roba.....mi bloccano al sito x 5 login al sito.....ho scaricato disintallato e reinstallato varie volte in gioco(europe)... sto impazzendo...allora vi descrivo cosa faccio cosi vediamo se sbaglio qualcosa.creare account con mail-attivazione tramite mail ricevuta-download tramite torrent(il primo spoiler che mi appare)-faccio in cambia password(ho provato anche senza fare il cambia password) cerco di accedere a cabal....(ho provato anche a creare un secondo account di gioco nello stesso account ma niente).....AIUTOOOOOOOOOOOOO
ps. tra l'altro ora sono pure bannato

Login below to access your website account.These will NOT be the details you log into the game withIf you cannot remember your password please use the 'Forgot Password' button below to reset and choose another password.After 5 unsuccessful login attempts your account will be placed on a temporary 1 hour ban to protect your account.

Alto