IMPOTENZA / IL PLAYER PIù POTENTE

Ciao, io sono uno dei primi a difendere il gioco, ma dovete sapere che sarete gli ultimi se non mi ascolterete ora.

Volete essere al lvl 75 e perdere da un livello 50? oppure addirittura con un lvl 65 perdere da un lvl 40? penso di no allora ecco alcuni accorgimenti introduttivi e poi vi dirò quello che succede nel gioco...

> anche se hai la build giusta anche per pvp non vincerai
> se vorrai arrivare ad un livello alto perderai anche se hai oggetti unique
Moltissime persone prendono un personaggio, lo livellano e dicono "ho fatto tutto perfetto è forte" ma non è cosi.
dovreste creare una classe Sorcher oppure elementarist ma il sorcher è piu appropriato... lo livellate fino al livello 80 senza troppi problemi. poi create un altro account e create la classe che vi piace. tenetelo al livello 1 e summatelo (teletrasportatelo) dal vostro sorcher lvl 80 nel poison oppure light (sono 2 mondi) li ucciderete i mob fino a trovare l'equipaggiamento idem possessive per il vostro personaggio livello 1. trovata tutta potrete livellare il vostro livello 1. questa armatura come si sa è molto molto potente e livella con il livello del vostro personaggio... la protezione al petto uppa di 1 le vostre abilità se è al livello 2 l'armatura upperà di 2 tutte le vostre abilità e cosi via. Facendo cosi avrete un personaggio che al livello 50 ha le skill normali uppate in piu per 5 volte senza contare degli oggetti unici come collane e anelli che danno anche loro questo potere (ma non si uppano) dunque mi stava raccontando un mio amico che c'è un ragazzo che è al livello 91 con tutta l'armatura uppata 8 volte. in piu oggetti unici ed in tutto pensate che aveva le skill uppate ben 10 volte (perche usava solo un blode). a questo punto come potreste pensare di sconfiggere uno cosi che nemmeno in 15 persone nel sige (un evento importante nel gioco) di livelli anche 96 non gli tiravano via nemmeno un terzo della vita? poi è arrivata la maga che resetta a random 3 skill e poi quel colosso è volato a terra. tantissime persone lo stanno facendo e pensate di aver una powssibilità di vittoria? avreste una possibilità... fare come vi ho detto altrimenti essere dei combattenti mediocri, che in pvp perderanno. per fortuna il sige è un evento per clan e una classe batte un altra per ciò si compensa... ma presto si avrà un esercito di persone che per voi saranno immortali e magari vi sentireste avviliti, impotenti davanti a tutto questo... lo dico perche è il primo episodio a cui gioco e sicuramente per chi gioca in un server piu vecchio lo sa gia bene, ma ci tenevo che chi si avvicinasse al gioco ora non prendesse una delusione. fare come ho detto ti permetterà di avere un guerriero potentissimo e dunque una gran soddisfazione, ma se non lo sapete ci potreste rimanere male quando un livello molto basso vi uccide. per fortuna non è successo a me, e a chi è successo, ha lasciato il gioco (vari motivi). grazie per aver letto e buona giornata

_G4tsu_

Super Postatore
il massimo lvl delle skill avendo armatura realm(a lvl 76 in poi) skill+2,blode+1.shuta+1,karkaen+1,è 10 per la maga 11 a meno che nn si glitcha(raddoppiare le statistiche verdi con un bug),putroppo in parte è vero queste armor fanno la differenza in molti casi,io per esempio mi son fatto un knight a al 50 ha gia armatura e altri pezzi e si sente la differenza,purtroppo pero farsi un sorcerer che magari nn piace e portarlo a 80 stressa o avere gente che summona in tempo non è facile

re

be basta che la gente aspetta di fianco a chi droppa, le armature hanno un nome specifico per ogni classe e si riconosce... quando la si trova, si chiama la classe interessata e la prende. il sorcher è pesante da livellare fino al 50 poi va da solo. blocca quasi totalmente tutti i mob e non lo toccano mai se sta attento.

quello che dicevo prima aveva 17 skill up in tutto cioè le possibili da uppare 5 max piu 2 blode e un altro che uppa di 1 le skill. il corpo da rank skill +1 a tutte le skill per livello. se lo uppi di 8 livelli l'armatura livellando con te avrai rank skill +8. tutte le skill in verde si uppano ogni 10 livelli dal livello che la indossi. non c'è nessun bug è il gioco.

se vai in poison trovi un sorcer con di fianco tanta gente che aspetta l'armatura...
sono negli ExileS

_G4tsu_

Super Postatore
tocca anche trovare il buon samaritano che si accolla la marea di nappi che aspetta,io per esempio se un 50 che nn mi serve mi si mette di fianco mentre che expo lo 1shotto pero chiamo spesso amici per farmi da twink cosi magari prendo quel 10% in piu di exp che fa sempre comodo.

re

=) si è vero... io mi sono fatto un amico in asylum a cui davo un party da 5 persone... poi mi ha fatto conoscere il suo amico che era in light e la oltre a livellare ci droppava l'armatura... ma non è un peso perche lui ci guadagnava ad avere un grosso party io gli ho dato 2 pacchetti di resurrection orb gratis, poi era davvero simpatico. alla fine anche se tu non hai un amico e te lo fai te il player, puoi livellare bene un sorcher dall'ice al poison (il knight non riesce a prenderne piu di 4 o 5 mentre il sorcer anche 30) e poi droppa...

proprio ieri ero a uccidere i pk in forbitten mine, arrivano 3 degli INQUISITORS lvl 30 subito era da solo un ranger moonelf con oggetti e armatura ice e aveva troppa disciplina per colpirla, dunque potevo ucciderla ma non andavano a segno le skill poi è arrivato un sorcher e un knight con l'armatura poison! in 2 mi stavano segando ed erano al livello 30! poi è arrivato il 3 ho messo le boccette viola ma sono morto e pensate che ho il massimo della protezione con l'armatura uppata 11 volte protezione a tutte le magie a 67 un attacco da 1100 (perche sono ipostato su pve) e in 3 lvl 30 m segano ahahahah impossibile!
gli altri lvl 30 un colpo e muoiono. io voglio che gli italiani non siano delle persone che arrivano a livelli alti e poi si ritrovano a perdere cosi. ora che si sa questa cosa possiamo applicarla. giochiamo ci divertiamo ma dobbiamo anche far vedere che non siamo sempre gli ultimi in fatto di game e progame (se si puo definire cosi in italia). solo pochi ci sono riusciti a far successo, le possibilità le abbiamo, la tnacia pure. sfruttiamo al meglio quello che possiamo fare!

_G4tsu_

Super Postatore
il massimo di mob che riesco a prendere col le mie skill sono 15,se ne prendo 16 il rallentamento nn funziona e ancora nn capisco se è un bug o altro,ora aspetto episodio 4 per expare un po perchè voglio droppare l'armor per la nuova elfa altrimenti poi se vedo i mob poison in verde non mi droppano piu e di tirare su un altro pg nn mi va proprio =),ma per curiosità che lvl sei e in quale server?

Con esattezza non saprei contare i mob che prende, a parte che se usi anche un solo blode che ti uppa di 1 tutte le skill dovrebbe ampliare il raggio di azione della skill del rallentamento, comunque se cosi non fosse anche se ne prendesse 15 sono decisamente tantissimi a differenza di altre classi che non eccedono nel pve come il kinght.
per fare un riassunto ho detto che si droppano le real armor per metterle nel loro secondo account player lvl 1 poi lo livellano. ogni 10 livelli le potenzialità dell'armatura si uppa e nel corpo si ha rank skill +1 cioè uppa tutte le skill di 1 come il blode o shiuta... dunque al livello 30 avranno tutte le skill uppate di 3 in piu al livello 80 avranno tutte le skill uppate di +8
poi in aggiunta indossi oggetti unici.
esempio, ho combat eco (skill knight una fondamentale) la uppi mano a mano che livelli... arrivi a 5 il massimo, se hai la realm armor ice/light/poison al livello 30 avrai combat eco non uppata di 5 ma di 8. contemporaneamente questo succede a tutte le skill che stai usando.
nessun bag usato, solo un multy account che tutti hanno.
io sono un poveretto che ha usato 100 + ore per droppare oggetti unici rind e neck in vano. con quel tempo sarei gia oltre al 70 sono al 56 knight nel server Cyripus. possiedo 2 arceri di livello 3x un elementarista lvl 30, sorcher che sto livellando per raggiungere un livello alto, ed un 44 ranger.
sono un po sfortunato. in oltre non voglio ricominciare almeno per ora un player di livello 1 per droppargli l'armatura ma starò al 56 fino a quando non l'ho tutta, poi la upperò di 4 volte. almeno sarò la metà della potenza massima.

bonduelle

Super Postatore
mi piacerebbe vederla in screen sta real armor che uppa ben oltre il +2 XD io nn sapevo niente di sta cosa e si che mi tengo molto informato tramite forum ufficiale spaevo del glitch sapevo degli scammer degli hacker ecc.. ma questa cosa mi torna completamente nuova , cioe mi dici che se parto da lvl 1 con un real armor arrivo a 8x con le skill uppate di +8 XD ??? io sapevo che si accresce a +2 a 71 e si maissimizza a 91 però a 91 nn uppa di 3 , cmq assurdo ma la CM proprio nn ha intenzione di far nulla per tutte queste Hyper-falle -.- capisco perche molti vorrebbero tornare a giocare con eps. II torto nn gli e lo dò

_G4tsu_

Super Postatore
il pezzo centrale dell'armor da skill+1 dal 45 e skill+2 dal 76,ogni 10 lvl partendo da lvl 1 aumentano le statistiche in verde come discipline e hp,l'unica differenza tra armor frozen/light/poison è che le utlime due danno ulteriormente delle skill singole a +1 oltre a all skill,per vederle basta andare sul forum interno di dogma dove gli altri player hanno postato degli screen,io ho messo lo screen del mio piccolo knight nella sezione foto,ha armor light guanti e elmo frozen

scusate, i miei compagni si sono di livello oltre il 90 e hanno piu account ma eheheh sono serbi e certi hanno un eng un po strano... forse ho capito male il fattore dell rank +1 ogni 10... io infatti sapevo che si uppava in livelli stabiliti come avete giustamente detto voi. cerco di tradurre meglio quallo che mi dicono, e poi vi racconto. ci sono rimasto male quando ho visto quello che attaccato da tutti, non andava a terra proprio perche ha ricominciato il personaggio. anche se non uppasse ad ogni 10 livelli la faccenda non è semplice...
meglio per le tasce di codemaster visto che si compano sempre piu cc ^^

vi faccio sapere

scusate per il rank +1 avete ragione dal 46 lvl rank +1 e al 76 rank +2... o lo hanno detto per scerzare o ho capito male. meglio cosi. infatti non era quello che avevo letto su forum e sul sito ufficiale... grazie per il dubbio cosi ho chiarito... comunque è brutto trovare tanti livelli 30 con tutto idem possessive, nessuno di quei livelli può cmpeterci.
alla fine si trovano hakkato l'account ^^ appena ho sentito che succedeva questo, ho avvertito, ma per fortuna ho capito male
(però pensate a quanto possono uppare il doge)

scusate per il disturbo

Ultima modifica:

bonduelle

Super Postatore
si be hai ragione è un pò ingiusto ora come ora vedere sti nabbi pompati , ma se t può rincuorare coi prossimi eposodi archlord introduce infinity armor di lvl + basso della frozen armor quindi credo droppabili anche da gente sotto il lvl 71 , insomma alla fine della fiera penso che trq qualche anno saremo tutti vestiti full infinity indifferentemente dal lvl mi domando se alzeranno il cap cioè ce molta gente gia al 99 e si stanno gia scazzando e ovvimente dopo un pò siege e pvp anche per loro possono venire a noia , immagino che la strategia dellla casa di produzione sia quella di invogliare il giocatore che ha gia ottenuto tutto a farsi un altro pg a provare altre classi altrimenti nn si spiegano tutte ste future armor nuove + basse e tutte quelle nuove classi swashbuckler e scion , io però nn ho granchè voglia di ricominciare a smadonnare contro i noob pk alla forgotten o all'asylum e poi son sempre stato per un unico pg fatto bene e che ha tutto per menare tutti , ci va ancora bene che gli unici sono traddabili se in korea droppi uno shuta col tuo pg noob da farm nn puoi passarlo al tuo high lvl e cosi sei costretto a portare avanti il pg picccino lol be le pensano tutte per nn far scappare la gente

eheheh eh si e poi pensa a tutto il bysness del cantra con summo e lens... le lens si divorano!!! per non parlare delle combo per il potere doge!!
spero per i livelli 99 che gli aggiungono delle cose cosi da giocare ancora =) Cyprus è nacora giovincello a differenza degli altri, livelli 99 non ne trovi spesso ^^ spero rimettano il wanted la tabella dei ricercati =) quella fa davvero sorridere!

Lexotan

Divo
il massimo lvl delle skill avendo armatura realm(a lvl 76 in poi) skill+2,blode+1.shuta+1,karkaen+1,è 10 per la maga 11 a meno che nn si glitcha(raddoppiare le statistiche verdi con un bug),putroppo in parte è vero queste armor fanno la differenza in molti casi,io per esempio mi son fatto un knight a al 50 ha gia armatura e altri pezzi e si sente la differenza,purtroppo pero farsi un sorcerer che magari nn piace e portarlo a 80 stressa o avere gente che summona in tempo non è facile
errore , se hai le skill nell'armor del poison o del lightning non è +10 il lvl max ma +11 e per la maga +12

bellabionda

Super Postatore
Ciao alexandelich ma sei vivo??? non ti vedo più in game ma dove 6 finito? cmq io sto nei condemned se ti interessa... p.S. non e che sei rimasto in codemaster no? dai ti aspetto su ciry fatti vivo ed entra nei condemned se riesci bb

ciao bellabionda si sono vivo è solo che stò lavorando ^^ mi ero messo a droppare al livello 1 la realm poison con un vecchio sorcher di un mio amico che però dalla codemaster aveva spostato gli anelli dunque era ridiventato scarso... comunque tra lag ecc andavano via un sacco di cc e dopo 2 settimane circa in cooperativa con il mio amico ho trovato solo 2 pezzi e abbiamo speso 60 euro... avevamo in mente di aprire un negozio ineieme e fare un bel po di cose ma si è sfumato dunque sono a lavorare e non potrei riprendere archlord... comunque sono da settembre sugli fps a cui ci gioco dal 1997 ^^ sto facendo soldini su mw2 =))

grandissima ca**ata .. le armor realm dal liv minimo per lo skill +1 al 99 cambiano solo una volta il loro skill +1 (al 74) dove diventa skill +2 ma non oltre, per esserne sicuro me ne sono prima accertato ovviamente, un amico di gilda aveva un knight e proprio con questo knight ha iniziato a cercare, mentre accanto a lui si trova un sorcerino al liv 1 sempre suo..non appena uscita la realm per sorcio l'ha raccolta e l'ha usata dal liv 1 al 92 (il suo livello attuale) e come citato prima, il massimo dello skill + raggiunto dalla corazza è +2 è impossibile che salga di livello in livello e che addirittura raggiunga il +10, cioè ma siamo pazzi?, ho capito che tu hai smesso di giocare perchè ti annoiavi o che so io..ma non ti mettere a demoralizzare la gente,è inutile sopratutto venendotene fuori con queste 4 cose messe in riga..ragazzi non credeteci..è assolutamente impossibile se avete voglia di giocare impegnatevi a costruire un pg serio e competitivo ma non mettetevi a rifare un pg da capo per prendere una realm che per voi ora dal liv 1 possa arrivare fino a +10 punti skill.. le cose sono rimaste identiche a quelle che sapevate..
con questo concludo.

si infatti dopo abbiamo chiarito se leggi... comunque sono 2 i livelli in cui l'armor uppa le all skill... lvl45 e lvl74.
le armor realm che trovi dopo per essere uppate devi gia averne posseduta una.
il fatto è che se l'harmor l'hai dal lvl 1 le skill in verde (non intendo il +all skill) come ad esempio doge! al livello 35 il doge di quell'armatura corrisponde a quello di uno che l'ha presa al 45 ed è al livello 65 circa...

QUELLO CHE HO SCRITTO NEL PRIMISSIMO POST ERA INCORRETTO DA UNA FONTE INGLESE AL LIVELLO 93 CON CUI PARLAVO SPESSO MA AVEVO CAPITO EVIDENTEMENTE MALE. SI E' CHIARITO DOPO... CIO' CHE HO DETTO ORA INVECE è REALE. CON QUESTO CONCLUDO

Alto