Impressioni

bahamut89

Lurker
Allora non so cosa cavolo sia successo, ma il client mi crascha ogni 5 minuti e avvolte anche meno.....delusione totale su questo aspetto

Non è finita la sagra: hey! bahamut è online facciamo venire notte cosi non riesce a vedere un cavolo!!! -___-


Cose nuove:

SKILL CAP.

E' ora online lo skill cap che funge IDENTICO e PRECISO a MORTAL ONLINE

c'è un + un - un lucchetto e un quadratino che lascia la skill a se stessa



ZOMBI

Ci sono gli zombi, non so per quale arcano motivo non ci sono a littleItaly, ma sono presenti in una sottospece di catapecchia abbandonoata a 2 passi da littleItaly nella discarica.

Gli zombi al contrario degli animali hanno un IA molto migliore , stanno nelle loro zone a fare la guardia, girovagando ma non si spostano + di tanto dalla loro zona.

Quando mi hanno visto questi 2 sono scappati dentro le mura della loro city (se cosi possiamo chiamarla)

Una volta li dentro, si sono messi sulle mura a osservarmi, non sapendo che fare ho equippato entrambe le ascie e mi sono messo in posizione di combat, volevo ricordarmi come si faceva cosi ho dato 2 asciate all'aria e questo è bastato per farli partire alla carica.....morto 2 secondi dopo...creschato dopo altri 3 secondi

Sotto spoiler xke lo screen è enorme



Vedo che posso fare lato cresh
 

Bunniguru

Lurker
toh ma te non dovevi rientrare tra un anno? :)
lo skill cap comunque c'era già le ultime settimane in cui giocavamo io, Vess, Svane e Lukesh, e pare funzionare abbastanza bene, l'unico problema è che l'hanno inserito in un momento in cui molti player si erano stufati e c'era poca gente... dovevano aggiungerlo qualche mese prima, in modo da limitare al massimo gli homesteaders e far crescere l'economia e quindi la community... è sempre il solito problema, sono troppo lenti per il mercato odierno purtroppo :(

comunque hai notato quanto hanno velocizzato il login? gli ultimi giorni in cui giocavamo era passato da 5 minuti a 50 secondi...

ah, apetto con ansia qualche video dei revenant :)
 

Boris Grushenko

Super Postatore
Ah, le famose impressioni di settembre... *risate*

Ma, qualcuno mi spieghi, da quanto leggevo sul forum mi sembra di capire che il cap dia minori limitazioni. La vera differenza la fanno le stat scelte in creazione.
In pratica se non si hanno le stat adeguate uno può anche cappare la skill/professione scelta, ma sempre con scarsi risultati.
M'asbaglio?
 

bahamut89

Lurker
Ah, le famose impressioni di settembre... *risate*

Ma, qualcuno mi spieghi, da quanto leggevo sul forum mi sembra di capire che il cap dia minori limitazioni. La vera differenza la fanno le stat scelte in creazione.
In pratica se non si hanno le stat adeguate uno può anche cappare la skill/professione scelta, ma sempre con scarsi risultati.
M'asbaglio?
Questa volta non ho capito mezza parola......

Cmq. ho fatto un giro per il mondo, i cresh sono dovuti alle prestazioni, le ho messe troppo alte...strano dato che GW2 ha una grafica 10000000 volte meglio e gioco a medio ...mmm....

ho capito che gli zombi sono come noi.....

hanno fame, hanno sete, si stancano, dormono.

NON sono molto amichevoli con l'acqua, come la vedono cosi tornano indietro, ma se ti seguono ugualmente allora è lotta. Non c'è più il bug dell' acqua dove i mob non ti attaccavano...

il PVE con i mob è finalmente "Normale" , i castori subito vanno giu non sono degli ipercazzuti pronti a farti fuori

Altra cosa interessante è la grafica migliorata, di poco, ma migliorata..continuo a giocare epostare
 

Bunniguru

Lurker
Ah, le famose impressioni di settembre... *risate*

Ma, qualcuno mi spieghi, da quanto leggevo sul forum mi sembra di capire che il cap dia minori limitazioni. La vera differenza la fanno le stat scelte in creazione.
In pratica se non si hanno le stat adeguate uno può anche cappare la skill/professione scelta, ma sempre con scarsi risultati.
M'asbaglio?
da quello che ricordo ogni stat è influenzata da una skill primaria e una secondaria, nel senso che sale o scende se usi o non usi quelle skill... in pratica, se vuoi fare il guerriero cazzuto ma ti metti a craftare tutù giorno e notte, ti sale l'intelligenza e ti scende la forza quindi fai pena, tutto qua... la scelta iniziale delle stats dovrebbe essere meno pesante di un tempo, in quanto, appunto, a seconda della azioni che fai le fai salire e scendere e, con il nuovo sistema, anche abbastanza velocemente... tutto ciò, sempre se mi ricordo bene e le cose non sono cambiate nel frattempo :)
 

bahamut89

Lurker
da quello che ricordo ogni stat è influenzata da una skill primaria e una secondaria, nel senso che sale o scende se usi o non usi quelle skill... in pratica, se vuoi fare il guerriero cazzuto ma ti metti a craftare tutù giorno e notte, ti sale l'intelligenza e ti scende la forza quindi fai pena, tutto qua... la scelta iniziale delle stats dovrebbe essere meno pesante di un tempo, in quanto, appunto, a seconda della azioni che fai le fai salire e scendere e, con il nuovo sistema, anche abbastanza velocemente... tutto ciò, sempre se mi ricordo bene e le cose non sono cambiate nel frattempo :)
basta mettere un luccetto alla forza quando arriva a 100 no?
 

Vessor

Super Postatore
In certe cose posso illuminarti io dato che erano già attive quando giocavo:
rispondendo al quesito di Boris, le stat anche se sono sbagliate (es. skill che avevi a 90 e nuova stat della skill a 20) salgono molto più velocemente di prima, MOLTO (prima in quasi 5-6 mesi di gioco avrò visto salire le stat di 1-2 punti massimo); quindi usando la skill ti sale la stat e il problema è risolto! Se la domanda invece riguarda l'impatto delle stat sulla skill allora posso aggiungere che non è molto rilevante anche se aiuta e te lo posso dire con certezza perchè ho ancora 4 "cambi stat gratuiti" che avevano dato ai pg vecchi e avevo provato, nel test server ovviamente, lo scavenging a 100 con la stat principale alzata di un bel po' di punti e qualche master lo prendevo in più di prima ma non è che c'è il cambio drastico, poi ovviamente da 20 a 100 una stat qualche cambio lo darà sicuramente.

Lato revenants: questi mob nascono nelle tribe abbandonate e ci rimangono finché non passa il periodo che va da abbandonato a rimozione, poi se ne vanno verso la nebbia. Possono (e lo fanno :p ) lootare chi hanno ucciso e indossano quello che prendono usando i pezzi migliori così quando vengono uccisi ci si può trovare qualche bella sorpresa nel loro inventario e ovviamente già osservandoli si capisce quanto sono resistenti o che danno faranno (doppia arma e armatura bone per esempio). Più è grande la tribe e più zombie ci saranno.

Creature: Ora gli animali hanno un'atteggiamento più reale e le loro stat rispecchiano le loro dimensioni; la crescita è stata riscritta qualche mese fa e ora dalla grandezza si capisce meglio la loro età e con la migrazione sarà più facile trovare animali vecchi e potenti in zone con meno popolazione (e quindi ossa e pelli con stat migliori).

Little Italy come sta? i magazzini sono sempre pieni? i carri sono al loro posto? Magari qualcuno aveva attivato l'account e ciò può aver salvato la tribù...non saprei.
 

trevisan92

Super Postatore
Mò lo provo pure io anche se in solo sarà un suicidio(sopratutto per me che non sono pratico dei sandbox)ma almeno sarò pornto quando ricomincerete anche voi o almeno lo spero....bahamut89 come ti chiami in game??ù


EU server giusto???
 
Ultima modifica:

Tonibi

Divo
scusate ma ci sono cose che non ricordo:

-il pvp è libero? hanno implementato il sistema di conquista?
-c'è il full loot?
-hanno implementato il tiro con l'arco e l'agricoltura?
-ma c'è molta gente che ci gioca o il server è vuoto?
 

Vessor

Super Postatore
Tonibi ha scritto:
scusate ma ci sono cose che non ricordo:

-il pvp è libero? hanno implementato il sistema di conquista?
Il pvp è libero tranne che nella zona tribe perché ancora non hanno inserito il sistema di rimozione safe zone
-c'è il full loot?
Si, sia pg che revenants
-hanno implementato il tiro con l'arco e l'agricoltura?
No e no
-ma c'è molta gente che ci gioca o il server è vuoto?
a questa domanda può rispondere Bahamut, io non so davvero
trevisan92 ha scritto:
EU server giusto???
E' uguale perchè quello che scegli (eu o usa) è il server login e non il server dove giochiamo (che è a Chicago mi pare).
 

bahamut89

Lurker
Allora ho fatto alcune domande in chatt

e come giustamente dice Vessor gli zombi ti lootano

c'è il full loot, le sacche anche settate da privato vengono lotate se siete fori dalla zona del totem
è full pvp fuori dal totem
l'agricoltura era gia stata implementata tempo fa, ma è limitata agli alberi a quanto ricordo, non so ora, vedo e dico ;)
tiro con l'arco NO.
Server popolato NO.

una cosa che non ho capito e quando ho chiesto:

gli zombi possono distruggere gli edifici?
e mi hanno risposto: no, ma possono farlo altri players
e io ho domandato: no era safèzone vicino al totem?
e loro hanno risposto: SI

e quindi non ho capito come faccia la gente a distruggere edifici

a meno che non è stata implementata il lineamento di gilda che ti permette di non avere safè zone ed avere vantaggi.


cmq. littleItaly sta bene e cavolo! era quasi finita!
 

Vessor

Super Postatore
Li distruggevamo anche noi nei nostri consueti atti di sciacallaggio :D ti spiego il perchè:
metto un totem e nasce la mia tribe, costruisco qualcosa e poi cambio idea e voglio trasferirmi così rimuovo il totem e me ne vado. Arrivi tu e vedi un edificio o comunque qualche pezzo in giro di architettura e non essendo nella safe zone di una tribe lo puoi distruggere e prendere eventuali mats :D
 

bahamut89

Lurker
OMG!!!

Non avete neanche idea di quanta roba si puo' saccheggiare ora che le tribe sono abbandonate anche per il totemdecay

armi, armature, tools, cibo, ossa

il paradiso del saccheggio!
 

Vessor

Super Postatore
Me lo immaginavo, maremma ci andrei a nozze :D Ancora ho in mente alcuni accampamenti che volevo "visionare" dopo il totem decay :D
 

trevisan92

Super Postatore
Ho qualche problemino ad entrare..quando inserisco il nome e faccio check name non succede nulla e se provo a premere su create mi dice di inserire il nome come posso fare??
 

trevisan92

Super Postatore
no no intendo proprio il nome del pg ogni volta che metto check name o create non fà nulla....


PS:Non essendo molto esperto che mi consigliate di fare come skill e crafting skill??
 
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