In Anteprima assoluta vi presentiamo Morrowind in diretta Twitch!

In Anteprima assoluta Venerdi 19 maggio ore 22-00!.png

Carissimi amici di mmorpgitalia.it, è con grande orgoglio ed entusiasmo che annuncio questo grande evento che andrà in onda Venerdi 19 Maggio alle ore 22:00 in diretta Twitch tra le pagine del nostro portale. Grazie alla collaborazione tra mmorpgitalia.it e Spazio Gamers, e ad uno speciale permesso concesso da Bethesda per poter infrangere parzialmente l'NDA che vige sul titolo fino alla sua uscita, in anteprima assoluta, giocheremo insieme a voi l'inizio di questa nuova espansione con la nuova classe: il Warden! entro domani, allestiremo la finestra della diretta all'interno del portale e durante l'intera preview, potrete interagire con noi tramite l'apposita chat chiedendoci quello che volete in merito a questo nuovo titolo. Noi, risponderemo ad ogni vostra curiosità entro i limiti concessi dalla casa sviluppatrice ed esploreremo insieme per la prima volta le lande nostalgiche di Vanderfel.

Restate sintonizzati su mmorpgitalia.it per gli aggiornamenti, nel frattempo se volete interagire con noi durante la diretta di domani, potete cominciare già ad iscrivervi alla pagina twitch su cui andrà in onda l'evento al seguente link (per scrivere in chat bisognerà essere iscritti da almeno 10 minuti per limitare lo spam). Ovviamente vi chiediamo di mantenere un comportamento educato e consono alla diretta nel totale rispetto di tutti (sia streamer che utenti in chat).

fateci sapere sotto nei commenti cosa pensare di questa iniziativa, se siete interessati a Morrowind, se lo avete già preordinato, e cosi via...

stay tuned... ;)

Ultima modifica:
penso di guardarlo ma se ci riuscuite fate anche la diretta del gameplay di Destiny 2 di oggi pomeriggio, come evento è abbastanza grosso.

penso di guardarlo ma se ci riuscuite fate anche la diretta del gameplay di Destiny 2 di oggi pomeriggio, come evento è abbastanza grosso.
purtroppo noi possiamo registrare e mandare in streaming solo quello che le aziende ci propongono...che io sappia non e' arrivata alcuna proposta per destiny 2. i titoli coperti da NDA sono trattabili solo previa autorizzazione della software house :)

Alto