In cerca/creazione di una Nuova Community Italiana Sul Mmorpg Mabinogi!

Yuno31

Niubbo
In cerca di qualche italiano che gioca o vorrebbe iniziare sul vecchio ma splendido Mmorp Mabinogi! Non abbiate paura :D
Lo trovate esattamente qui: https://www.nexon.com/main/it
Non fatevi ingannare dalla grafica vecchia e cartoonosa (ma apprezzabile).
Il gioco è unico nel suo genere e molto originale. Non il classico Mmmo dove tryhardi come un pazzo semplicemente per fare raid o dungeon.
C'è un sacco di roba da fare e un sacco di skill, sia per quanto riguarda "life" che per il "combat"
Con un sacco di combinazioni e classi tutte da provare anche con un singolo pg.
Piccolo esempio: "Ti sei rotto le palle di picchiare mob nel tuo party? Bene, sfrutta le tue abilità da bardo givvando Buff e Debuff ad alleati e non semplicemente suonando un liuto xD".
Apparte tutto ciò ci starebbe riiniziare in un nostro piccolo spazio tutto nostro come Piccola gilda e community italiana.
Non perdo le speranze, Fatemi Sapere!

Questi sono piccoli Esempi di quello che si potrebbe fare:

1660838790190.png
1660838806686.png
Per non parlare poi della mappa di gioco, a parer mio Enorme! Tutta da esplorare su una Mount o semplicemente Spostandosi velocemente tra i portali. Immaginatelo in compagnia!

Tutto ciò condito da 3 ma semplici razze: "Umano, Gigante ed Elfo" Tutti con caratteristiche e trasformazioni diverse!
C'è taaaaanto altro, ma ve lo farò scoprire in game :D
Se volete chiedere qualcosa scrivetemi pure su discord Mattt#0364

Ultima modifica:

Evergarden

Postatore
Guarda sono già un paio di post che leggo, e ogni volta mi tenti un sacco.
Ci sono due cose che mi fermano: ogni tanto provo a rigiocarlo ma stando da solo mi stufo e non ci ho mai capito molto purtroppo, anche se di base mi divertivo.
Secondo è fattibile giocare da casual o senza spendere almeno all'inizio?
Comunque guarda io un tentativo lo rifarei volentieri. Magari se effettivamente si crea un gruppetto diventa più interessante la questione :edensi:

Yuno31

Niubbo
Guarda sono già un paio di post che leggo, e ogni volta mi tenti un sacco.
Ci sono due cose che mi fermano: ogni tanto provo a rigiocarlo ma stando da solo mi stufo e non ci ho mai capito molto purtroppo, anche se di base mi divertivo.
Secondo è fattibile giocare da casual o senza spendere almeno all'inizio?
Comunque guarda io un tentativo lo rifarei volentieri. Magari se effettivamente si crea un gruppetto diventa più interessante la questione :edensi:
Se per spendere intendi 'soldi' no, non c'è bisogno. Il gioco ti da ogni mano possibile all'inizio per incentivarti ad andare avanti.
Sia per quanto riguarda le mount che per i livellli eccecc.
Io ti consiglio di riprovare, troviamo gente e ricostruiamoci qualcosa!
Le visite al thread ci sono, bisogna solo riuscire a convincere il pubblico.
Sono sicuro che creando una gilda italiana vecchio stile il divertimento è assicurato

rockbaby30

Super Postatore
ci ho giocato per un paio d'anni con molti amici quando c'era il server EU ed abbiamo smesso proprio perchè questo server fu chiuso ed anche in una maniera piuttosto sgradevole. La nexon non ha mai investito su questo gioco, ed il progetto iniziale di farne un secondo titolo fu poi tramutata in quello che tutt'oggi è vindictus. Il gioco ha delle meccaniche spettacolari, completamente diverso da tutti gli altri mmo, sebbene vi sia una pecca piuttosto evidente soprattutto nel PvP (praticamente assente). Ricominciare su un server americano significherebbe, oltre iniziare da zero, reintrodursi in server che hanno giocatori decennali, con una disparità davvero notevole...

Alto