In Corea Arriva una Nuova Classe per TERA: la Lunar Dancer

Come annunciato ieri, una nuova classe sta arrivando nella versione coreana di TERA. Avevamo alcune informazioni ieri da rilasciarvi ma erano abbastanza fumose e poco chiare. Quello che più si riusciva ad apprendere, riguardava versioni tradotte di un'intervista richiesta dai principali mezzi di informazione (Coreani), interessati a conoscere meglio la più grande patch invernale (che avrebbe per appunto interessata solo loro. Le meccaniche della Lunar Dancer che avevamo spiegato (questo il nome della nuova classe, che avevamo in precedenza rozzamente tradotto come "Moonlight Warrior"), non erano abbastanza, così siamo voluti tornarci su.

La Luna Dancer sarà un'abile e potente combattente caratterizzata dalla capacità di eseguire e dispensare sui propri nemici combinazioni di attacchi letali formati da raggi di luna. L'obiettivo di questa lottatrice innata, sarà quello di riempire 7 barre di attacchi combinati per scatenare una serie di danni AoE davvero micidiali. Un'altra delle sue caratteristiche è quella di poter essere l'unica ad attingere da una particolare risorsa presente in gioco, in grado di farle aumentare velocità di attacco e danni vari. I raggi della Luna dancer coprono una distanza superiore a quella di una normale lancia. Per chi volesse avere ancora più notizie in merito, ecco il link alla traduzione in inglese dell'intervista rilasciata dagli sviluppatori in merito alla nuova classe.

Commenti

Io giocavo sull'americano perchè l'europeo non è buono, peccato perché si è perso molto.
La community ita in quello usa si è prsticamente sciolta

Io giocavo sull'americano perchè l'europeo non è buono, peccato perché si è perso molto.
La community ita in quello usa si è prsticamente sciolta
Ma è ovvio.
Anche io e il resto del gruppo con cui ci giocavo, abbiamo lasciato...
E' brutto giocare su un gioco dove non c'è la lingua italiana dove ci sono più stranieri e quasi nulla di italiani!
Forse mi ritocca andare su Aion..

Comunque qui su TERA si sono fissati con tutte ste razze femminili... e che cazz!

Ultima modifica:
Ma è ovvio.
Anche io e il resto del gruppo con cui ci giocavo, abbiamo lasciato...
E' brutto giocare su un gioco dove non c'è la lingua italiana dove ci sono più stranieri e quasi nulla di italiani!
Forse mi ritocca andare su Aion..

Comunque qui su TERA si sono fissati con tutte ste razze femminili... e che cazz!
Per me il problema di giocare dove non ci sono italiani non sussiste io gioco per giocare , se poi posso parlare italiano bene sennò si parla inglese e via :D

Per me il problema di giocare dove non ci sono italiani non sussiste io gioco per giocare , se poi posso parlare italiano bene sennò si parla inglese e via :D
Ma è giusto, se ti piace il gioco ci giochi a prescindere con qualsiasi lingua!
Anche io ho tentato di continuare a giocare, ma se non ci sono gli italiani, è come se stai giocando da solo, il gruppo non dura per sempre...
Io giocavo con un gruppo di 8 persone, alla fine tutti ce ne siamo andati.

L'unico gioco dove ci sono più italiani, è Aion.
Lasciamo stare WoW, per me è un gioco morto e sepolto, troppo vecchio.

Ma è giusto, se ti piace il gioco ci giochi a prescindere con qualsiasi lingua!
Anche io ho tentato di continuare a giocare, ma se non ci sono gli italiani, è come se stai giocando da solo, il gruppo non dura per sempre...
Io giocavo con un gruppo di 8 persone, alla fine tutti ce ne siamo andati.

L'unico gioco dove ci sono più italiani, è Aion.
Lasciamo stare WoW, per me è un gioco morto e sepolto, troppo vecchio.

Ti dico Aion si ci sono italiani e no non ti prendono, e le poche gilde italiane che sono attive non accettano nuovi player.
Te lo dico per esperienza diretta di questo periodo..
io sono full gear sono tank eppure fai fatica a trovare gilda

Alto