Incontro Necron stasera

Eledwen

Lurker
Dunque, i necron ci hanno chiesto un incontro, e noi stasera li incontriamo; non sappiamo cosa vogliano in particolare, ma se chiedono una non belligeranza cosa volete che voti Verin'Sol?

Dannato

Lurker
Vuoi il mio parere?
Assolutamente niente.
Sicuramente se vogliono una neutralità/alleanza ci vogliono imporre di chiudere con Vesper.
Ai Drow nessuno impone niente.
Inoltre non hanno minimamente cambiato i loro atteggiamenti nei nostri confronti quindi sono per un NO bello e secco.

catte

Lurker
sylent vota alleanza .. così modo magari entriamo i nguerra coi morgiacazzi vi giuro che onon li sopporto piu ora anche i m,astrolindi fanno i grossi mah!

Eledwen

Lurker
Allora... Adesso che abbiamo visto come si sono comportati alla riunione, anche se io non c'era, invito di nuovo tutti a esprimere i loro pareri così vedrò, a seconda della maggioranza che si ottiene, cosa votare in consiglio.
Personalmente visto come si sono comportatii io voto no.

)I(GerMe)I(

Lurker
non so cosa sia successo all'incontro...io voterei comunque per una sorta di alleanza..i morgiani hanno un po rotto i maroni sinceramente..

Eledwen

Lurker
Hanno insultato i drow Lolth e le matrone stesse, cmq io non c'ero, magari Morgh lo può spiegare meglio... Solo che gli si è rotto il pc :(

Teroh

Lurker
in sintesi:
hanno espresso le loro offerte facendo pressione sulla situazione personale (solo il Dio sa come sono venuti a conoscenza, gdristicamente parlando, dei fatti in questione) tra noi e Vesper. hanno usato quella scusa per prenderci in giro (senza contare gli altri off che ci sono stati) e, mostrando la loro "superiorità" schernendo le decisioni del consiglio, generalmente i drow e Lolth.
vabbeh mi sembra inutile e difficile riportare le parole esatte. ma il succo è stato questo

EDIT P.S.
i Necron chiedono che chiudiamo l'accesso alle nostre città ai morgiazzi per concederci la neutralità. poi boh... quando parla il dierrecappa non si capisce nulla

Ultima modifica:

Zanzibar

Lurker
Allora io proporrei di mettere la cosa ai voti. Prima non avevo tanto cognizione di tutto , ora si.

In attesa della decisione del consiglio io sono del parere di continuare le ostilita come sempre.

Per la decisione da prendere ritengo che vadano ben delineati i rapporti con Cove e Vesper . O con noi o contro di noi. In pratica formalmente neutrali ma devono fare gli alleati ! Se dobbiamo stare da un lato con mezzi nemici e dall'altro con nemici preferisco averne uno solo di nemico.
Propongo quindi alleanza con Vesper a patto che nn si facciano vedere dalle nostre parti con quelle teste del cavolo di gente del deserto , altrimenti li ammazziamo tutti senza distinzioni.
Continuare la guerra con Nekarha .

Alto