Indecisione tattiche wh

SirLooka

Lurker
premettendo che sto giocando con spec stun-bal e 100% disrupt sono indeciso sulle tattiche.
secondo me un must e' il bonus crit tuttavia sono indeciso sulle altre 3.
dato che ho appena fatto il 33 e sono equippato con cartastraccia uso brute force, flanking e +5% crit sui proiettili (lo trovo molto utile sugli healer).
consigli? critiche distruttive?

mistoban

Super Postatore
Sicuramente forza e critico sono 2 must have

Poi per quanto riguarda gli altri due slot, puoi spaziare tra numerose combinazioni delle seguenti tattiche:

-Flanking (+15% al danno se colpisci alle spalle)
-Vindication (+30% al danno per 10 secondi dopo un distrupt) ottimo abbinato all'immunità alle magie
-Inquisition Fury (+50% velocità autoattack per 10 sec dopo un critico effettuato) ottimo se basi il gioco sui proc che si attivano a colpo inferto, ed un buon danno aggiunto
-Riposte (a colpo parato infliggo un danno inevitabile dell'ordine di circa 300) ottimo con spec a parata alta e con Repel Blasphemy

Ovviamente ogni combinazione è situazionale (vedo che caster sono pochissimi, non metto di sicuro vindication, vedo che quando meno non mi attacca mai nessuno o poca gente, o muoio subito perchè non ho cure, non metto Riposte, etc....

Purtroppo quando siamo hiddati non possiamo cambiare set di tattiche, se no perdiamo l'hide, se no sarebbe stato ottimo poter decidere con che set incare un nemico....

Alto