Indecisione totale post 4.5

Con l'avvento di questa nuova 4.5, ho voglia di cambiare aria, un qualcosa di nuovo, diverso dal sin.
Questa, pur essendo una classe molto competitiva in pvp non mi offre il lato pve di cui ho bisogno, (diciamocelo chiaro, non è molto utile) che ormai è disperatamente indispensabile su Aion.
La sua permanenza in vita nelle istance dell'underground è pari a nulla, e molto spesso è anche vittima di un certo "razzismo" da parte di alcuni gruppi che preferiscono avere tra le proprie fila quel sorcio in più, rispetto a quel povero sin che non può far altro che beccare ogni aoe, ogni skill diriezionata, tutto, neanche fosse un tank. Veste LEATHER, diciamoci la verità.

Cercavo una classe buona e ricercata sia in pvp che in pve, POSSIBILMENTE che attacchi a distanza, che in siege non abbia particolari problemi e che (sempre possibilemente) sia un dps. Ero indeciso tra Gunner e Chanter ma non sapendo quasi nulla sul loro stile di gioco mi rivolgo a voi per un consiglio. (Vanno bene pareri su tutte le classi)

Grazie a tutti =)

Ultima modifica:
Alto