indecisione tra thief,negromante e mesmer

ciao
scrivo questo post perchè sono indeciso tra le seguenti thief,negromante e mesmer
ora descriverò le cose che piacciono e quelle che non mi garbano delle seguenti classi:
thief
pro:grande mobilità,andare stealth,alti danni
contro:non mi convince la specializzazione non perche non sia forte, ma non mi piace la staffa e inoltre non usa ne due spade ne spadone(la mia arma preferita)
negromante
pro:elevata sopravvivenza,danni medi,classe più versatile,mi piace molto la sua specializzazione
contro:non mi piacciono i suoi attacchi tutti troppo simili(esteticamente)non mi piace la staffa che in wvw è importante.
mesmer
pro:mi piacciono le sue skill e l'idea di distrarre il nemico con i cloni
contro:non mi piacciono i suoi colori, la sua specializzazione è discreta

Detto questo io mi vorrei creare un personaggio con un elevato danno,discreta se non elevata mobilità, che possa usare spada o spadone(se possibile) e deve essere bello esteticamente.

Iachanche

Postatore
qualcuno può aiutarmi?

Beh tu chiedi ció che da sempre l'uomo chiede a se stesso, come puoi pretendere di ricevere una risposta soddisfacente in pochi giorni quando da sempre l'umanitá intera si interroga senza successo su questi quesiti ?

Non lasciarti fuorviare da coloro che sostengono sia la sincera ricerca della conoscenza a costituire traguardo in se e per se, che non ci sia bisogno di trovare alcunché, costoro hanno la coscenza sporca.

Non farti tentare dalle forme dolci e ovattate di risposte ripetute immutate ad ogni frangente, arde aspro fra le vette il tuo pellegrinaggio e pellegrino non é piú chi si accampa nella fede.

L'abbandono.

La nave di chi trova porto nell'abbandono é destinata a non conoscere quiete, battuta da acque sempre nuove e tempestose, tuttavia l'ancora é gettata e le cime giacciono ammaestrate.
Un rifugio effimero, insito di cambiamento, che offre una pace precaria e temporanea.
Eppure quanto piú preferibile delle distese sterminate che garantiscono solo tempeste.

Lancia una moneta e lascia che sia caso a decidere per te.

L'abbandono.

Virgil Frost

Super Postatore
ciao
scrivo questo post perchè sono indeciso tra le seguenti thief,negromante e mesmer
ora descriverò le cose che piacciono e quelle che non mi garbano delle seguenti classi:
thief
pro:grande mobilità,andare stealth,alti danni
contro:non mi convince la specializzazione non perche non sia forte, ma non mi piace la staffa e inoltre non usa ne due spade ne spadone(la mia arma preferita)
negromante
pro:elevata sopravvivenza,danni medi,classe più versatile,mi piace molto la sua specializzazione
contro:non mi piacciono i suoi attacchi tutti troppo simili(esteticamente)non mi piace la staffa che in wvw è importante.
mesmer
pro:mi piacciono le sue skill e l'idea di distrarre il nemico con i cloni
contro:non mi piacciono i suoi colori, la sua specializzazione è discreta

Detto questo io mi vorrei creare un personaggio con un elevato danno,discreta se non elevata mobilità, che possa usare spada o spadone(se possibile) e deve essere bello esteticamente.

Da come hai scritto credo tu ti sia risposto da solo con il Mesmer XD In ogni caso, provale provale provale, vedrai che tutto ti sarà più chiaro ;) Non esistono classi più forti o più utili di altre in gw2 (al massimo dipende dalle esigenze di quel particolare gruppo in quel particolare contenuto) . ^^

Alto