induction id's

xOveRx

Super Postatore
ricordatevi di postare i vostri induction id appena create i char .. cosi i nuovi che arrivano li usano x il vip pack ecc ecc :D see ya

xOveRx

Super Postatore
il codice che ricevi alla creazione del pg .. immettendo un codice di un compagno quando stai con lui expi di piu .. ricevi un vip package .. ecc ecc altro nn ricordo o.o

Writeon

Super Postatore
Ogni tot lv che raggiungerà il vostro " amico" ricevere un premio , che non si trova ne in game ne nel item shop. E Appunto bonus exp.

Forsen

Lurker
Per gli Induction ID controllate l'altro thread (info basilari sulla prima gilda italiana)

Se potete (ripeto cosi' e' piu' chiaro) aspettate 1 minuto a creare il pg, controllate il forum mmorpgitalia e usate l'ID mio e di etheria cosi' da avere per voi tutti i bonus dell'inductees instantanei piu' quelli che riceverete dopo quando l'inductor raggiunge livelli alti (abbiamo il gruppo exp gia' preparato fino a sera tarda quindi probabile che ci arriveremo anche oggi.) E' meglio per entrambi, credetemi.

Syrion

Lurker
Chi vuole il mio induction id mi PM almeno so chi se lo prende, cerco qualcuno abbastanza attivo (io sono quasi sempre on)

Alto