Inferno Beta Tester, Ready!

J3n0

Lurker
Az mi ha risposto positivo, prima volta dopo tanto tempo che scrivo un CV che funziona.
Comincio a vedere e vi terrò aggiornati se noto qualcosa che merita attenzione!!

(ma sono da solo?)

Mizar

Ultima Mod
Io al momento non ho tempo neanche per soffiarmi il naso

Se dovesse partire IPY3 ci farò un pensierino

J3n0

Lurker
Al momento nel mio girovagare, a parte lo spawn aggratis a terra di item per aiutarti a macrare, non ho notato NESSUNA differenza da ipy2.
Persino i mob sono messi nella stessa identica maniera.
Non che mi dispiaccia, ma non credo di aver ben capito a cosa hanno lavorato in tutti questi mesi :D

Steve-O

Super Postatore
le arene e i bugfix che dovevano fare ANNI fa...
i champ ci stannno?

per i mob non penso ci siano novita'...

Steve-O

Super Postatore
mah... piu leggo il forum ufficiale e piu' mi convinco che indra aveva ragione...

ipy3 sarà ipy2 con qualche bug in piu :(

J3n0

Lurker
è un paio di giorno che nn loggo, oggi cmq ritorno

Sinceramente anche a me sembra lo stesso identico gioco. Credo quando uscirà sentirà fortemente la concorrenza di uof, anche se per me il dubbio non esiste lo comincio, primp perché voglio comincare uno shard dall'inizio per una volta, secondo perché certi aspetti di uof non li digerisco ancora.

Steve-O

Super Postatore
è un paio di giorno che nn loggo, oggi cmq ritorno

Sinceramente anche a me sembra lo stesso identico gioco. Credo quando uscirà sentirà fortemente la concorrenza di uof, anche se per me il dubbio non esiste lo comincio, primp perché voglio comincare uno shard dall'inizio per una volta, secondo perché certi aspetti di uof non li digerisco ancora.
cominciarlo sicuro pure io e poi vedo come procede con il numero di clients attivi...

l'inizio e' carino perche bisogna muoversi a piazzare nei punti strategici :)

J3n0

Lurker
sarebbe carino e utile partire già un minimo organizzati anche per eventuali pg workers... vediamo poi quanti saremo!

J3n0

Lurker
scusate sono sparito...
non sto giocando ne su uof ne lì, è un periodo incasinato per me
torno operativo a giorni

Alto